Distanziali

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da Teomini, 18 Luglio 2011.

1. Valex

Valex Amministratore Delegato BMW

2.595
    39
    10 Ottobre 2010
    Reputazione:
    4.833
    Z4 2.2i '04
    ora sta dal carroziere per un piccolo graffio che mi hanno fatto appena ripresa da una verniciatura completa (bastardi), appena la ripendo facio una foto con il tel e ve la invio via email e qualcuno di voi la posta. mandatemi l'indirizzo.

sono da 20mm

Ultima modifica di un moderatore: 31 Ottobre 2011
  2. Aleops76

Aleops76 Kartista

65
    3
    13 Luglio 2020
    Reggio
    Reputazione:
    0
    Z4 e85
    Perdonami se ti disturbo, ma col senno di poi mi sapresti dire per quanti km li hai tenuti e se ti hanno causato problemi meccanici?

3. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.888
    23.170
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Tolti subito. Brutti a vedersi (se non hai un assetto rasoterra fanno sembrare la macchina ancora più alta) e almeno nella mia testa era ancora più sottosterzante di prima.

4. Aleops76

Aleops76 Kartista

65
    3
    13 Luglio 2020
    Reggio
    Reputazione:
    0
    Z4 e85
    Mannaggia che dilemma amletico che mi assilla.. vorrei cambiare i cerchi alla mia z (come già sai dalle altre discussioni) ma escludendo repliche cinesi e considerando il disegno di mio gradimento csl mi sono rimasti gli Avus ac mb4 che però hanno et di 13 mm più bassi. E temo di trovarmi problemi meccanici e di guidabilità.

La cosa paradossale è che più leggo in merito meno capisco, visto che ognuno dice (giustamente) la sua. Chi ne è entusiasta e chi dice che rovinano la meccanica e peggiorano le performance.

5. Aleops76

Aleops76 Kartista

65
    3
    13 Luglio 2020
    Reggio
    Reputazione:
    0
    Z4 e85
    Gli unici che ho trovato con gli offset molto vicini agli originali sono i ch r della bbs. Che come disegno non mi piacciono come i csl, ma soprattutto costano una follia. Più di 400 euro a cerchio.

Molto belli anche i vmr. Ma anche quelli offset minore e anche canali maggiorati.
    Mah

6. zetazagor

zetazagor Secondo Pilota

712
    47
    9 Febbraio 2011
    Torino
    Reputazione:
    21.313
    Mercedes A45 AMG + BMW Z4 2.5si
    Io con i cerchi 108 ho montato distanziali 12 mm sull'anteriore e 16 sul posteriore , sono perfetti perchè la gomma sia davanti che dietro sta ancora un po' all'interno , mi pare circa 5/6 mm sia davanti che dietro , avevo montato però molle eibach pro kit su ammortizzatori originali ( non avevo assetto M ). Anch'io cercavo dei cerchi con ET più basso ma all'epoca ricordo che non trovano nulla di entusiasmante. Comunque se vuoi cambiare cerchi ti consiglio di prendere sul posteriore il canale da 9 pollici per la 255 ( se metti i 18 ) , calza molto meglio , sull'anteriore va benissimo l'8 con la 225.

Condividi questa Pagina