ciao vorrei montare i distanziali sulla m vorrei sapere che ne pensate secondo voi compromettono le prestazioni della m o le migliorano
distanziali mi sembra ci siano gia' state molte discussioni su quest'argomento,prova a cercarle nelle discussioni passate ciao
sto pensando di comprarmelo il forum io li ho dovuti mettere x forza xche' avevo preso dei cerchi che avevano l'ET (la campanatura) sbagliato, vedi tu.... io che cambio spesso cerchi, di sicuro non li monto piu' ma se tu li hai fissi e tieni sempre quelli, allora un bel 1,5 cm dietro e 1 cm davanti io lo metterei, originali IMHO stanno un po' troppo dentro :wink:
Io li ho sui 18, semplicemente perché la pinza CTF sennò non ci starebbe e sto addirittura pensando di cambiarla perché, quando giro coi 19, senza distanziali, la macchina è più secca, la sento meglio. Dell'estetica, in questo caso, tendo a fregarmene assolutamente.:wink:
a me interessa sia per un fatto estetico(perchè onestamente sono teoppo dentro) e sia per un fatto di prestazioni, con la mia precedente 330 dopo l'assetto ho messo i distanziali e ho notato meno sottosterzo:wink: