Cerco i distanziali in buone condizioni o nuovi da 1cm non di più...perchè se son piu grossi toccano i passaruota. x M3 E46 azzie
Re: Distanziali x M3 E46 Hai provato sul catalogo della FK Automotive? http://www.fk-automotive.com/data01/it/index.php :wink:
Avevo quelli da 1,6 che mi diede Teo...ma tocca il passaruota dietro quando vai carico...quindi quelli da 1 son buoni.
Che poi hai venduto a me..........che ho montato....che poi settiman scorsa ho smontato perchè portati a far tornire.............diventano da 10 mm.....settimana prossima li onto io sui cerchi da 19 dell'EMMONA.....CHE STASERA HO RITIRATO..............FAVOLOSA!!!!!!!!!!!!! posterò foto!!!!!!!!! M= una figata raga!!!!!!!!!!
che giro!!! raoul, facevi mica prima ad allargare di poco i passaruota? così era più bella e tenevi i distanziali!
1.3/1.4, FIDATI Il vero problema è che davanti non si nota propio da 1 questi sono da uno, è l'unica foto che ho.....mamma mia che bella.....
porca vacca mi dispiace.. spero nulla di grave... dai che vogliamo rivederti con le chiappe su un'emmona!!!
prova su ebay.de ci sono di tutte le misure anche le più strane e particolari dai 5mm, 1,3mm, 1,6mm, fino ai 60mm! li vendono in coppia quindi puoi prenderli di una misura per l'asse anteriore e un'altra per il posteriore. Sennò c'è anche la G-Power (www.g-power.de) e la eibach che li fanno di tutte le misure.
:arrow: Da quello che ho capito sia l'M3 e36 che l'M3 e46 si possono montare al massimo distanziali da 10mm sul posteriore altrimenti sfregano con i passaruta... Mi sono informato e mi hanno detto che i distanziali da 10mm non hanno l'anello di centraggio e me li hanno sconsigliati perchè potrei avere problemi di vibrazioni... a questo proposito volevo chiedere delucidazioni a chi li ha montati, Graziiiee
un mio amico li ha montati da 16mm su M3 E46 cabrio.. davanti tutto ok dietro tocca un po ma basta eliminare il bordino interno o schiacciarlo..