Dici? Ma non mi trovo nella stessa situazione di chi ha ET20 e 20 mm. di distanziale? Non penso che 1 mm faccia una gran differenza E comunque mi piace troppo così, credo che correrò il rischio.. Maurizio, per ora vibrazioni zero..
Io, dPaint e non so chi altro, ma cos'è sta storia dell'et risultante? Io come ti dicevo ho cerchi bmw originali con et20 e distanziali H&R da 20 mm col sitema di bloccaggio degli stessi sul mozzo (DRA system) Fammi sapere grazie
credi che non vadano bene et 20 con distanziali da 20mm?io so che distanziali da 20mm non portano problemi a cuscinetti di nuova generazione e persone che ne sanno molto più di me dicono che possono starci,tu che ne pensi?
:wink::wink: eccoti qua mitico!!! sentivo la tua mancanza!! li hai verniciati i 166? cosa monti per l'M-Day? ti scrivo in MP
ciao grande non so ancora,i mugello stanno da dio e i 166 sono sotto preparazione,non riesco a trovare le borchiette,tu che diametro monti?spero di finirli presto, giorgio che dici andranno bene con et da 15 nell'anteriore?ma per caso hai visto marco in giro mi è sparito.a presto grande
Ciao cari eccomi qua...ultimamente ho un pò di casini e sul forum non ci sto entrando praticamente più... Quante cose mi sono perso? Davide hai comprato anche i 166? No li devo vedere, sono proprio quelli che vorrei mettere io... Spero di liberarmi presto per rientrare in pieno ad utilizzare attivamente questo forum unico.. Ciao a tutti per ora.. Davide scusami se non sono passato ma come dicevo sto un pò incasinato, appena posso ti passo a trovare mi mancate ! Ciao ciao
bella marcolino tutto questo tempo,ma come vedo sei ritornato tra di noi,passa che ti faccio vedere i cerchi ,un salutone anche a giò,bella amici miei.marcolino ti ho iniato mail,controlla e facci sapere.wwwwww il tridente m
ok caro, dopo la leggo e rispondo ;-) comunque devi darmi delucidazioni sui 166 troppo belli dove li hai presi?
No no, lo so che sono da 18"..mi riferivo alla larghezza del canale, se 8 otto e mezzo o addirittura nove pollici
ciao raga ! io sto faciendo un restayling della mia, ed volevo montare i distanziali ! ho i cerchi da 19 (M6) che misura mi consigliate ! io non vorrei diventare tammaro ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />