Ragazzi, avrei bisogno di chiedervi un consiglio. Sulla mia X3 Vorrei montare dei distanziali sia alle ruote anteriori che posteriori. Ne ho trovati diversi modelli sia per marca che per spessore da 16 e da 20. Le mie domande sono queste: Qualcuno di voi li ha montati? Si montano dello stesso spessore sia anteriore che posteriore? Sembrano una tamarrata, in quanto non vorrei che fuoriescano troppo le ruote rispetto al passaruota. Ci sono dei pro e dei contro a montarle? Infine, che marca consigliate? Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno nella scelta
se passi fuori dai passaruota non sei in regola e potresti dover fare la revisione se trovi un vigile " prolisso " informati bene. ed in piu in caso di incidente grave l'assicurazione potrebbe rivalersi su di te credo. ( sono ben accetti tutti i tipi di scogiuro )
Ciao io sulla mia X3 montai dei distanziali da 15mm solo sul posteriore, con i cerchi da 19 stavano benissimo e non uscivano per niente dai passaruota. Sull'anteriore li montai ma non mi piacevano esteticamente e li smontai subito. Unica avvertenza... la qualità: io presi gli Eibach con relativi bulloni per una spesa di circa 130 euro. Perfetti nessun tipo di vibrazione od inconveniente, inoltre essendo dello stesso colore dei cerchi risultano abbastanza invisibili ai controlli... :wink: