Ma figurati!!!Non volevo mica fare il professore!Intendevo a precisare che mi son trovato benissimo fino adesso con i dist...e a chiunque qua dentro interessavo montarli io posso dire che non dovvrebbero dare problemi.....si spera...! Un saluto a tutti i BMW!!!!!!!!
però per ovviare al problema delle fdo...uno può farsi saldare i distanziali sui cerchi...così da creare un tt'uno col cerchio...oppure prendere i cerchi con canale più alto rispetto a quello normale...che ne so...da 8,5 a 9...o 9,5...
Mah....non saprei....il dist va applicato sul mozzo,eppoi la ruota....non so se si possano saldare.....ad esempio i miei della momo sono neri ed hanno la scritta sul fianco rossa e gialla,se uno infila la vista tra le razze del cerchio,lo vede in bella vista.magari basta solo prenderlo argento come il cerchio e non si nota nulla....
Anche.... O semplicemente come ho detto...uno se sa che il canale è da 8,5 per il posteriore, prendere il cerchio con canale 9 o 9,5 ed ottiene lo stesso risultato no? In più hai la gomma bella tirata sul cerchio e non ti fa la pancia ai lati
Son l'eterno indeciso rispetto ai distanziali..E ne ho lette e sentite da piu' parti.Ho l'assetto ///M di serie e canale da 7.5 con et 38..Potrei uscire ancora un po' al retrotreno ma al momento niente.Il camber dovrebbe cambiare.
ho un dubbio...ma se invece di mettere i distanziali....compro i cerchi nuovi...i miei sono rovinati...li compro uguali a quelli che ho già...mi piaciono....sempre da 18"...ma con canale diverso......li trovo? esistono?
senza andare di canale diverso, che ti va a modificare leggermente la spalla della gomma (ma di una cavolata) cercali con et diverso. un bel et 35 al post ed è come avessi un distanziale da 15mm!
lo sto pensando anch'io....M3 evo per adesso....però boh...non c'è un cerchio che mi convince proprio...i CSL ma costano... però dopo settembre, quando metto le invernali e ho i miei in mano...