Ciao a tutti, apro questa nuova discussione per capire se è normale che i distanziali specifici per BMW E90 siano di diametro inferiore rispetto al mozzo. Non voglio citare la marca per rispetto dell'azienda produttrice, la quale devo dire si è interessata al mio caso passando la palla alla sezione progettazione ed assicurandomi una risposta entro un paio di giorni. Inoltre anche il foro di fissaggio al mozzo non risulta allineato. Anche a montaggio ultimato è evidente la differenza dei diametri.
A parte che sono contrario all'installazzione di distanziali .. cmq li farei cambiare con dei dischi giusti e tutti i fori devono combaciare..
Dunque, a guardare le foto direi che i 5 buchi corrispondono perfettamente. Penso sia normale che il diametro sia leggermente inferiore al mozzo, cosicché il distanziale si nascanda meglio dietro al cerchio
quindi com è finita con i distanziali? sono giusti cosi' o no? io li vorrei mettere solo al posteriore e cerco info
dopo la mia esperienza , non finirò mai di ripeterlo.. lasciate i distanziali dove sono , piuttosto scegliete un cerchio con et più basso!
concordo con Robertorius; lasciate perdere ; ci sono in commercio cerchi di ottima qualità con ET opportuni, per i quali un set di 4 viene a costare non moltissimo, e i risultati sono decisamente migliori , saluti
Mah io continuo a pensare che se fosse un forum tedesco tutti questi discorsi non si penserebbero neanche,lì i distanziali sono una cosa normalissima ultrasicura e in voga da molti molti anni!
che t è successo? Io sto valutando questo, 2 cm solo al posteriore http://www.subito.it/vi/22304965.htm