Ti riferisci a me vero?? Quindi il consiglio è max 10mm al posteriore giusto?? E davanti meglio non mettere niente??
Si, io personalmente non supererei i 10mm dietro, per non rischiare di uscire dalla carrozzeria e/p toccare i passaruota. Davanti nulla invece, lascio cosi com'è..
Io per simmetria ho fatto anche davanti. Gia' ho le differenziate dietro ; allargare di 2 centimetri dietro e nulla davanti mi sembra eccessivo.
Ho provato con i 16mm che avevo...sono troppo. Proviamo a farli tornire e portare a 12mm sennò ripiego sui 10mm....e forse 5mm davanti??? Quasi Quasi.
Scusate ma nessuno parla dell'usura dei cuscinetti, da quello che so io, più sono spessi e più c'è il rischio di rovinare i cuscinetti che costicchiano non poco...
Ammetto la mia ignoranza in materia... li montavo da 16mm sulla precedente e46 coupè con i 17" e non mi hanno mai dato noie, poi avendo messo i 18" con il canale maggiore non li mettevo in estate ma li montavo solo con le invernali. Sinceramente non mi hanno mai dato problemi...ma illuminami sugli eventuali rischi..grazie:)
che fantastica discussione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è come dire...se ci metto la benzina secondo voi va in moto????? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sconsiglio di montare i distanzioali al posteriore perchè il consumo delle gomme è veramente eccessivo....
questa mi era sfuggita, in teoria i cuscinetti sono certamente piu sollecitati, xchè aumenta la leva che il cerchio fa sul mozzo, ma in pratica x l'uso stadale che se ne fà nn è poi cosi soggetto ad usura repentina.. rep + x te fever