...mi sa che devo ricomprare i cerchi e vorrei prendere i cerchi dell'M5 et 32...sarebbe come montare distanziali da 15...toccano le gomme?
Occhio Cesare....io con i distanziali da 10 mm la ruota posteriore destra grattava Davanti non dovresti avere problemi....ma dietro dovrai ribattere :wink: Ciao da Robbè@@
A me, con ET 47, canale 8, gomma 225 45, R17,pro-kit e dista da 16 non toccava! A me, con ET 50, canale 8,5, gomma 255 35, R18,pro-kit edista da 16 in due non toccava MAI, solo in 4, ma raramente...... PER ME NON CI SONO PROBLEMI, poi vedi tu....
io per ora ho dei cerchi r17 ET 47, canale 8, gomma 225 45 con distaziali da 16mm e oltre ad essere un vero schianto non ho avuto problemi.... fra una settimana circa monterò dei r18 et 47 canale 8 davanti e 9 dietro 225 40 dav e 255 35 dietro e allora ci sara da divertirsi con il gommista a provare i distanziali giusti... ti farò sapere.. secondo voi ci stanno su un canale 9 ... mmmm
se hai ET 50, in 4 tocchi a volte........ + sali con l'ET...più il cerchio sta dentro...+ scendi........più il cerchio sta fuori.....
adesso come adesso con i distanziali da 16mm e cerchi 17 et 47 davanti sono a filo passa ruota e dietro potrei uscire un altro centimentro e mezzo.... l'et è in mm?
grazzzzzzzzie chicco! lo sai che hai la mia stessa auto e i stessi cerchi che sto per montere... che mi posti qualche bella fotina... cosi mi faccio gli occhi intanto!?!?! CC
scusate ma perche mettere distanziali quando si possono prendere cerchi con ET + basso ottenendo 2 vantaggi: 1 i cherchi sono mille volte + belli visto che con ET basso il bordo cerchio è molto + sporgente rispetto al mozzo ruota 2 si ha lo stesso effetto bordo parafango senza però rischiare le sanzioni che si possono avere con i distanziali
scusa ma i BBS CH che qualcuno monta al posteriore non sono ET40 canale 10" ? però bisogna ribattere l'interno del parafango. altra considerazione, il coupè ed il cabrio a quanto ne sò dovrebbe essere 2 cm + larga, quindi 1 cm per parte proprio nei passaruota, questo potrebbe comportare una lieve differenza sulle misure montabili? cosa ne pensate?
ci vorrebbe qualcuno cn e90 e e46 che prova i cerchi della nuova serie 3 cn et 32 sulla vecchia e46..cosi possiamo rendercene conto realmente
in effetti dovrei rinnovare la firma anche perchè l'ho ritirata da poco dal carrozza.L'ho fatta fare tutta in tinta.Il colpo d'occhio è stupendo.Il muso ci ha guadagnato mica poco Appena possibileposto qualcosina
perchè faccio fatica a trovare cerchi che mi piacciono di più dei miei e poi perchè la spesa è moooooolto più bassa.e non è poco.... per quanto riguarda le sanzioni...be,se la ruota non sporge e non si fa una cosa esagerata,non ci si accorge nemmeno del distanziale. sgrat sgrat sgrat