Distanziali 5mm | BMWpassion forum e blog

Distanziali 5mm

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Head, 24 Giugno 2010.

1. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Ragazzi, vi risulta che su distanziali di queste dimensioni di spessore, senza loro specifico centraggio, si possa ancora utilizzare il centraggio originale del mozzo e le colonnette di serie?
    Parlo di E91, per le anteriori...

2. Boxerfabio

Boxerfabio Direttore Corse

2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    io mi sono fatto un po di cultura.allora dato che lo smusso di imbocco del mozzo dei cerchi è molto pronunciato con montato il distanziale da 5mm a mio avviso non rimane sufficente mozzo per garantire un centraggio ottimale.rimarranno secondo me 1-2 mm scarsi.io ho provato a montarli con molta cura e un minimo mi vibrava (ma io ho i 19 e un pochino cmq mi vibrano anche senza distanziali).quindi è possibile montarli e se montati bene c'è il caso che non vibrino tanto.esempio pratico è LUCAZ84 che li monta sul suo 320d con i miei stessi 19 e dice che non vibrano di piu.li vuoi mettere all'anteriore? per info la prima misura di distanziale con centraggio è 12mm e li fa la eibach.

3. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Farei 12 mm al posteriore e 5 all'anteriore.

Dietro con centraggio e colonnette specifiche, davanti quelli da 5 con quelle di serie.

E con cerchi da 17" (moglie, figlio di 17 mesi e altro figlio in arrivo a novembre...)

4. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    io li avevo montati all'anteriore e non riuscivo a centrare bene, di conseguenza vibravano..

dipende anche dai cerchi però...

5. Boxerfabio

Boxerfabio Direttore Corse

2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    devi assolutamente cambiare anche i bulloni all'anteriore.con i distanziali da 5mm diventano corti e non è bello perdere una ruota con moglie e figli a bordo...

Condividi questa Pagina