vi ringrazio dei vari aiuti ...ma non mi sembra il caso di mettersi a discutere!:boni ...ognuno ha le sue idee e non c'è motivo di darsi contro per opinioni diverse..suvvia..chi beve con me?
Io ce l' ho davanti da 12 sull'M3 perchè se no non ci stavano i freni,ero preoccupato per la dinamica invece è migliorata anche un pochino,si sposano benissimo con le altre modifiche di assetto,ora il grip all'anteriore non ha niente a che vedere con quello dell'M3 originale che è qualcosa di pietoso sulle strade medio-strette! Forse è un pelo più lenta nei transitori ma a livelli assolutamente trascurabili,basta un pò di decisione e poi ora con le modifiche dietro gira,prima era sì un pò più agile di muso ma poi non teneva e dietro non girava per cui non serviva a niente questo elemento da solo.
sicuro che da 20mm al posteriore non ti tocchino l'interno dei passaruota? Chiedi a Gianni320d che, se non sbaglio, li monta anche lui da 20mm con i 17"...
mi aveva detto fabio(328ci) che un suo amico li aveva messi sul 320cd al post e non toccavano..cmq ho misurato e ci sono 27 mm di spazio tra line della gomma e passaruota quindi non dovrebbero esserci problemi!!
Va bene a mio avviso il fatto che li adotti di spessore maggiore.. 20 mm è il limite max a mio avviso! Sei sicuro che non ti vadano ad inteferire poi le gomme con il passaruota?
a misura statica non vul dire niente... perchè la sospensione quando oscilla fa cambaire camber alla ruota anche se il multilink ciò avviene minimamente ma cmq l'oscillazione non è verticale... Per farti un esempio... 5 prsonae abordo macchina ferma la gomma non interferiva con il passaruota.. bene 2 sole persone in movimento nel curve più secche faceva toccare...
..ovvio che non è la stessa cosa però per provare,se poi tocca ho 3 possibilità: -o non carico più nessuno,così finalmente mi faccio portare in giro da qualcun'altro(meglio se di sesso femminile ); -ribatto i passarutoa all'interno così non dovrò farlo quando,in un ipotetico futuro,dovessi prendere i 18" con et e/o canale troppo largo:wink: ; -lascio perdere,vendo il bmw e incomincio a girare in alfa ..no dai,mi tengo la mia macchinozza così com'è!!
Io nella mia ho fatto ribattere i passaruota! Ed ora ho sopra dei bei 18 pollici con canale da 8,5 e gomme nella misura 235/40 R18