...ebbene sì.....anchio sono stato vittima proprio in questi giorni del distacco quasi totale della guarnizione della portiera lato passeggero...quella in velluto per intenderci (ha solo un fattore estetico)... recatomi in conc per farla vedere, chiedo se potevano riattaccarla subito visto che pendeva fino a metà portiera.... il tizio dell'accettazione con molta calma mi dice che non hanno tempo da perdere per riattaccare le cose scollate...e mi dice di attendere un attimo... poco dopo torna con una forbice e ZAC ZAC me la taglia...mi prende intanto l'appuntamento per l'oil service (12 luglio) e ordina la guarnizione nuova da riattaccare... mi conferma che per loro sono finiti i tempi dei rattoppi posticci (per le auto in garanzia), dice che fan perdere solo tempo...ordinano il ricambio nuovo e via così........ meglio di così non si può
Ringrazio sentitamente chi di Voi mi ha dato un punto reputazione negativo su questa discussione ! Spero sia stato un errore senno' attendo una spiegazione plausibile.