Ciao a tutti ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato nulla...io vorrei montare un impianto navi con sinto tv Kenwood KNA-DV2200 (funzionava già sulla mia auto precedente) ma andando dal mio tecnico di fiducia mi ha spiegato che potrebbero esserci dei problemi dovuti all'amplificatore che la Serie 1 possiede già di serie (mi ha chiesto se aveva i subwoofer sotto i sedili anteriori..ed è così) e che potrei avere disturbi con il Kenwood...io non me ne intendo assolutamente voi sapete qualcosa? Vorrei sentire qualche parere prima di fare eventualmente una prova...se qualcuno sa qualcosa mi fa davvero un grande favore...ci tengo a montare il mio Kenwood...grazie :wink:
e ke tipo di problema dovrebbe dare l'amplificatore? Ora non sono a conoscenza di ke tipo di amplific si tratta ma se è uno normale con gli spinotti RCA quelli femmina bianco-rosso per intenderci ci colleghi il segnale proveniente dall'autoradio lo stesso spinotti RCA femmina bianco-rossi con un cavo RCA maschio-maschio e il gioco è fatto:)
sull'impianto base non c'e' nessun ampli installato di serie i sub sono mossi dalla radio (sempre nell'impianto base) i problemi, li hai se aggiorni il sw vettura e se fai un service, in conce serve la radio originale, devi rimetterla :wink:
Ok grazie! Strana questa cosa che bisogna rimettere l'autoradio originale...non mi sembra molto furbo cambiare l'autoradio è una pratica abbastanza comune...non è come rimappare una centralina potevano inventarsi qualcosa di più furbo...ne parlerò con il mio conce e comunque se riesco a montarlo lo scriverò su questo 3d
la radio e' sotto canbus loro non vogliono che cambi radio, ma che compri i suoi sistemi hifi sara' sempre piu' difficile metterci le mani nelle auto nuove :wink:
Dunque ieri abbiamo fatto la prova montaggio del navigatore e nessun disturbo...martedi lo montiamo definitivamente...l'installatore mi ha spiegato che probabilmente sono problemi relativi solo a serie 5-6-7 e sono dovuti al passaggio della fibra ottica che crea disturbi audio...comunque tutto ok quindi salvo complicazioni non tornerò sull'argomento
la fibra ottica e' luce non crea disturbi di nessun tipo, il problema e' da ricercarsi altrove :wink: