Salve ho trovato questo manuale x noi appassionati di E36 x chi come me non lo tiene piu' X i mod. se va spostato nella sez. giusta mi scuso di gia!! eccolo:http://www.vargiolu.net/BMW/E36/Manuale/?Page=All
Bellissimo e molto molto utile (anche se io ce l'ho cartaceo)... ma chi mi spiega come mai dall'is in su la carreggiata ant e quella post sono più strette di 1 cent?
Porto la discussione in rilievo, credo sia di grande interesse per tutti i possessori di e36 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo di si io con il browser google crome ho fatto cosi: vai sulla pagina del manuale; poi sulla destra ci sono tre strisce orizzontali ci clicchi e ti compaiono le varie impostazioni devi scegliere:= salva pagina con nome e lui scaricherà la pagina compreso tutte le pagine infatti avrai dove scarichi il tutto due file uno in html ed una cartella con tutte le pagine singolarmente, cosi penso che di possa anche stampare, infatti mi sembrano delle scanzioni dell'originale, spero di esserti stato di aiuto!
Spesso però in questo modo salvi solo il link, in pratica se non sei collegato a internet non vedi niente
Credo di no perche vendono salvate nella cartella le immagini separate pag. x pagina alla richiesta devi salvare la pagina completa cosi solo avrai scaricato sia la pag. html che la cartella che contiene tutte le immagini che a noi servono. poi prov. x credere.
selezioni tutto e salvi come pdf.oppre lo mandi in stampa e quando ti chiede la stampante selezioni pdf
credo di si. ricordo che si poteva mandare in stampa, ma anziche su supporto cartaceo, si creava un'immagine (file) su disco. ma ormai son passati tanti anni. io col mac faccio così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vado in stampa e seleziono pdf /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao a tutti, noto però che nel manuale non è presente il 325i coupé, sto cercando il manuale che non ho sulla mia =( bmw 325i coupé M-Tech Un aiuto? Intanto continuo a spulciare il forum Marco
Anch'io ho il manuale cartaceo originale a corredo dell'auto (ha piu valore col manuale vero? ). Alcuni dati posso subire variazioni rispetto al libretto.. per esempio la mia che e' un 2.5 tdS sul libretto di circolazione ho una cilindrata, sul manuale un'altra di poco differente. Ovviamente ho iscritto all'ASI indicando quella sul libretto dell'asi che va messo anche come fotocopia alla documentazione.
Dato che ormai le e36 valgono poco e niente 50cent so sempre 50cent :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio e1901_v77_jdt1_9p017_fwvga utilizzando Tapatalk