A quanto arriva il vostro display sportivo, coppia e potenza? Il mio difficilmente supera i 180 cv e il cursori (quelli che rilevano la potenza e coppia massima raggiunta, non le lancette) ci mettono un po' a scendere, è normale? Ho i freni Msport ma la frenata nella prima parte della corsa non è pronta, anzi, si deve spingere molto il pedale. Anche questo vi risulta normale? La mia macchina ha 900 km all'attivo, 125d 224 cv.
Per vedere i 224cv devi arrivare quasi a limitatore, e se hai su il modulo Cr8 vedrai dei valori inferiori come effetto del modulo stesso che inganna la centralina. come ti trovi con il modulo?
Benino ma non trovo quella "cattiveria" che vorrei. Grazie per la risposta, sui freni sai dirmi qualcosa?
ho diverse esperienze con clienti possessori di display sportivi e modulo CR8pro la potenza rimane uguale come indicata con motore originale, poiché i display sportivi sono solamente indicativi programmati nella ECU da BMW il modulo non va a modificarli, esso modifica solo il segnale rail e turbo, lasciando poi autoadattarsi l'elettronica della macchina altri parametri non vengono coinvolti
Curiosità... quanto leggevi di coppia massima e cavalli al massimo dei giri? Poi dove era il problema? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Controllerò quanto visualizza la mia, non ho mai controllato: posso solo dirti che questi motori sono molto progressivi e poco brutali. Tendenzialmente fanno sentire meno la spinta, ma se guardi il tachimetro vedi che sale e non si ferma mai.
Scusa.. Hai 900 km e stai già tirando? Niente rodaggio? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk