Salve a tutti è da un pò che manco sul forum per svariati motivi spero che questasia la sezione giusta,in caso non fosse così chiedo scusa in anticipo...circa una settimana fà dopp aver spento tranquillamente la mia bmw e61 525d anno 2005 mi sono subito reso conto che non funzionava più il mio computer di bordo... Praticamente lo schermo è nero e non funziona nulla ne la radio nè il navi...lo schermo ogni tanto si illumina ma resta nero senza il logo,sento girare i cd sia del navigatore professional che del cd audio...ho già provato a fare svariati reset,batteria staccata una notte intera,ho smontato e rimontato lo stereo,ho controllato se si potesse staccare la centralina Mulf(spero si chiami così)ma ho notato che i fili erano già staccati...non sò più come venirne a capo...se qualcuno può darmi qualche dritta gliene sarei grato...grazie in anticipo
A me, e' successo che lo schermo funzionava e si spegneva random, per poi spegnersi del tutto. Ho risolto facendolo riparare per il costo di 350 euro. Non so cosa sia stato fatto, mi interessava che riprendesse a funzionare. Ciao a tutti.
Ciao, da alcuni mesi mi capita la stessa cosa (520d 2008) e pensavo di fare come dici tu. Mi sai dire, per favore, se hai dovuto smontare i pezzi ed inviarli? e quanto tempo ci hanno messo per la riparazione o sostituiscono il tutto? sarebbe la soluzione più semplice tanto l'auto funziona ugualmente. Grazie. Marzio.
Ciao. Ho preso appuntamento e lo hanno smontato loro in 15 minuti. Me lo hanno tenuto una settimana e poi rimontato. Bye.
Buongiorno a tutti, qualcuno mi sa dire se il monitor ha qualche fusibile da controllare??? La radio funziona solo che il display rimane nero e il joystick gira ma non cambia le stazioni…. Poi ieri per un attimo è comparsa come una riga a metà schermo e poi di nuovo sempre e tutto nero.
Hai provato a scollegare per una decina, una quindicina di minuti la batteria? Una volta è successo anche a me (E63) e fatta 'sta cosa ricordo che tutto tornò normale: credo faccia un riavvio.