Magari lo disattiva nei bui viaggi notturni?? Cmq resta sempre un pò illuminato, sotto sotto Ma non credo sia quello il problema, perché il monitor si riattiva subito (basta azionare il Pomello dell'Idrive)
1200 euro?!!?ma siamo matti! Cmq non ho disattivato nulla dai comandi. Ho fatto caso ad una cosa pero'... Non mi funziona piu la luce del bagagliaio....Potrebbe essere qualche fusibile ??!!?
Vediamo se la supposta può diventare un'aspirina monitor Professional oppure Business? Ecco un business :wink: http://cgi.ebay.de/BMW-E90-E91-LCI-...Einbau_Navigationssysteme?hash=item1e58b82f87 :wbmw
svitare 2 viti sulla parte superiore del display, inclinarlo verso il basso, estrarlo, staccare lo spinotto e montare il nuovo particolare con la sequenza contraria. Uno sveglio, ci mette 15 min.
ma appunto dicevo....700 euro solo ladr...ehm...manodopera un monitor lcd non può costare tutti quei soldi
Ma dietro c'è tutta la storia di un marchio che è diventato un mito nell'innovazione e nella storia dell'automobilismo!! ... spet.. ... non resisto..
temo che ATD si riferisse al mero costo di acquisizione in magazzino, ivato cmq in Germania il costo é - circa 650 Euro ivato (versione Business) - circa 1000 Euro ivato (Professional) poi c'é ebay.de
cioè 1200 euro ivato IL SOLO PEZZO DI RICAMBIO????????????????????????????????????????????????????????? si sono rinCOGLIONIti????????????
beh se lo schermo professional costa in Germania 1.000 €, direi che ci siamo no ? Per questo scrivevo che inventarsi la professione di ladro di Bmw potrebbe essere molto redditizia :wink: :wbmw
Io ho uno schermo 8,8 e6x magari riesci a trovare qualcuno per riprogrammarlo....ottimo prezzo....fammi sapere in pv se ti interessa
Prima di portarla al conce ho' smanettato un po'. Un fusibile rotto. Adesso funziona tutto!! Penso che mi e' andata di lusso