Ciao ragazzi,una piccola domanda. Ieri durante un viaggio mi si e' spento il display della macchina, e' completamente nero. In sottofondo funziona tutto, cioe' , sento musica ed il navigatore ancora parla O.o , l'unico problema e' questo schermo nero che non si accende piu' . Ho' gia controllato che il display non fosse in " off". Ho fatto un search , ho visto gente che ha provato con un reset ma non so' proprio dove mettere le mani su ste cose. Alcuni invece dopo giorni gli si e' riacceso da solo.... Prima di andare in concessionario e spendere miliardi volevo sapere se a qualcuno e' capitato il mio stesso problema. A presto e grazie.
Penso l'idrive I. Poi se mi puoi far sapere qual'e la differenza tra I e II ti posso rispondere meglio.
differenze tra idrive i e II ce ne sono tante per prima il numero di tasti vicino alla manopola se hai l'Idrive i hai 1 tasto massimo 2, se hai il II hai tutti i tasti pe cd, navi,menu, ecc..
dunque ,allora credo di avere I dato che ho' un solo tasto Menu sotto l'Idrive. Fra 10 min provo, dato che sono a lavoro. grazie per le info :)
Si potrebbe suggerire di smontare il monitor e controllare se il cavo è ben fissato (cosa che sicuramente è.. xò magari...)... non sò se vuoi cimentarti.. in realtà è semplice: sono 2 viti da svitare e lo sfili.. ha solo 2 cavi dietro e controlli che siano collegati!.. altrimenti.. BMW
D'accordo Atd.... ma tanto era usato anche quello che si é rotto, non ti pare? Vabbé che é un monitor Alpine, prodotto in Giappone ma la Bmw se lo fa pagare come un 32 pollici LED Samsung
nel caso più grave (sostituzione) sii paziente, vai su ebay.de cerca "bmw E90 bordmonitor" oppure "bmw e90 navi" oppure ancora "bmw e90 display" e aspetta..... nel caso non trovassi nulla, imposta la ricerca per qualche giorno e... buona pesca :wink:
Ciclope, puoi pure togliere il passamontagna é una rapina con destrezza Anche questo spiega che fine possano fare le nostre povere Bmw, una volta sottratte al loro legittimo proprietario :wink:
Dico una cosa ovvia ma non si sa mai......non è che per caso lo hai disattivato con il tasto sul volante????Io su uno dei 2 tasti ho impostato la disttivazione del monitor..... Ciao