Urca! mitico fefè mi dispiace! la gente invidiosa c'è sempre....prendila sul ridere: tu intanto c'hai la Porsche, loro si fanno le pippe con gli specchietti!!!
infatti, ma non mettiamoci a suggerire! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari lo stemma è tosto da levare. poi se è una ragazzata, non è che ci sia tanto da chiedersi se valga di più uno stemma o uno specchietto. l'importante è mostrarlo con orgoglio agli amici e dire "questo l'ho tolto ad una porsche"
Bene! sto lavorando come un ciuccio, appena ho un po' di tempo libero mi rimetto a caccia della new Elvis-mobile!!!
E' successo anche a me lo scorso anno, mi rubarono solo il destro, e lo pagai 100 euri in BMW!!!! Per me sono ladri veri e propri, gente che ha probabilmente la stessa auto che "non ha" i soldi per cambiare il vetro rotto!!!
se chi e' stato ... legge il forum... magari non aveva pensato agli stemmi!!! GRAZIE DI CUORE A TUTTI...
Lo stemma porsche ha 2 viti imbullonate dentro. Toglierlo è un impresa, e se ci riescono (ma anche no) sono caxxi amari!
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che mi piange il cuore al solo pensiero... di trovarmi il baule davanti sfregiato!!! ... prendere per prendere la scritta cayman sul sederino.. penso sia incollata! ma anche non prendere nulla non sarebbe male!