Ciao ragazzi, ho rinvenuto per caso questo breve filmato e ho pensato di pubblicarlo : http://www.youtube.com/watch?v=zJcuiJUtzVg E' una ca.zzata, ma mi fa ancora ridere... Che pirla...! Edit: ooopss! Mi rendo conto adesso che la sezione è dedicata ai video delle Bmw! Chiedo venia ai mods....
grande Gio!!! Non so come hai fatto, io soffro di vertigini ..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si vincono, si vincono! :wink: Ad agosto ti ci porto io... Sperando di recuperare... Stasera sto cazz.eggiando per l'hd del mio computer e sto pescando vecchi video: ne ho trovato anche alcuni dello spot di Italia Uno, ma... Ti giro il link via pm, perchè già sto OT!
Eeeh, infatti, all'epoca le battute in tal senso si sprecarono!! Ricordo che feci una fatica pazzesca: fu davvero moooolto difficile, la più impegnativa che avessi mai fatto! E in quegli anni ne facevo davvero parecchie... Fortuna che ero sempre insieme a due amici storici (padre e figlio peraltro) estremamente esperti, che mi hanno portato un pò dappertutto tra le mie valli!
Ragazzi, vi assicuro che per gli appassionati di montagna sono cose all'ordine del giorno! Pensate che i miei consueti compagni di avventura sono due amici di vecchissima data, padre e figlio: ebbene, il papà viaggia per i 65 anni e pare davvero un "gatto"! Io invece evoco più facilmente il bradipo (che pure si arrampica )! Certo il requisito fondamentale, per le ferrate più difficili, è l'assenza di disagio da "esposizione", altrimenti si rischia davvero di rimanere impiantati in parete... (m'è capitato di assistere a scene di isterismo... ). Poi serve una discreta preparazione fisica, tanto più per il sottoscritto, che, essendo piuttosto lacunoso sul piano della tecnica di arrampicata, si deve affidare spesso alla forza delle braccia per tirarsi su! Se ho tempo ne posto altri di video su youtube Peccato risalgano tutti più o meno al 2005, ma, a partire dal 2007, gli infortuni hanno segnato la mia carriera