Discussione seria sull'OT e lo spam

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da Peppe 320d, 18 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AngeloE46ci

AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    è quello che sto sostenedo...

2. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Sarebbe già stata riaperta se non si fosse gettata altra benzina sul fuoco, evidentemente non è ancora il momento del ritorno alla normalità.

3. AngeloE46ci

12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    ok

4. Robertorius

Robertorius Presidente Onorario BMW

5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    ma un forum dove si parla di tutto e si gioca anche a battaglia navale dove altro lo troviamo??

questo è il forum più bello del mondo... è un forum vivo !!!!

non roviniamolo per stupidaggini..

5. AngeloE46ci

12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    basta dai

6. sardinia09

sardinia09 Presidente Onorario BMW

5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    ma quanto scrivete oh#-o:mrgreen:

Quoto il neretto è ti ringrazio.... La stima è reciproca....=D>

Per il resto tutto ciò che hai scritto io la chiamo vita

=D>

Alex non ti aspettavi che gli utenti di rientro dalle ferie e che non c'erano avrebbero avuto questa reazione??? è giusto così... diamo la possibilità di esprimere il proprio pensiero a chi non lo ha espresso.... Dato che fa parte del gruppo punito senza avere colpa

purtroppo si.... ma solo perchè in mezzo a noi che siamo stati puniti c'è chi non ha colpa

:sad:

è quello che stiamo cercando di fare.... altrimenti non eravamo qua a confrontarci...

Se ti ritrovo a parlare in termini calcistici ti faccio bannare:evil::mrgreen:

Che le discussioni vengano riaperte e che tutto torni alla normalità.... E che ogni discussione abbia la sua funzione originale.... Quindi OT nelle discussioni OT, spam solo nella baulistica, tecnica nelle discussioni tecniche ( se poi scappa la battuta non c'è niente di male)

Perchè molti utenti in questo periodo non erano collegati e si son ritrovati le discussioni chiuse....

quoto:wink:

quoto:wink:

sempre stata apprezzata sia la sua che quella degli altri moderatori che hanno discusso qua con criterio e rispetto per gli altri:wink:

quoto

va a mangiare:mrgreen:

ecco il punto per cui lotto da qualche giorno

:mrgreen:

facciamo l'esempio della vita.... Siamo tutti in un bar.... Io Delorean e Seraph:mrgreen: tiriamo fuori una pistola e ci freghiamo l'incasso.... Arriva la polizia e invece di arrestarci chiude il bar e ci manda a casa....

Secondo te gli avventori del bar saranno contenti???

:eek:eh?

ripeto che anche chi non c'era aveva diritto a dire la propria opinione

Adesso si.... Basta!!!

7. giu320coupè

giu320coupè Presidente Onorario BMW

8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    Cosa ne pensa di questo il pool mod?

8. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Per quanto mi riguarda mi sono stancato di leggere sempre le stesse cose e di replicare.

9. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Fin dall'inizio seguo con molto interesse la discussione ma ultimamente più che "risolvere" si stanno formando le condizioni adatte per un terremoto.

Vedo che si stanno minando dei rapporti di amicizia creati negli anni e credo che questo sia ben più grave del motivo primordiale di questo topic.

Nel cercare di risolvere un "piccolo" problema non vedo la logicità di crearne altri più "pesanti" e "brutti".

Che ne dite metterci definitivamente una pietra sopra?

Quello che è stato è stato, chi ha sbagliato ha sbagliato ma tutti (mod e utenti) abbiamo compreso le problematiche e sicuramente ciò è servito anche come lezione generale per il futuro nella speranza che non si ripetano situazioni simili.

Che facciamo? La mettiamo o no questa benedetta pietra sopra questo discorso?

Vi prego![-o<[-o<

Facciamo anche dei programmi per il futuro? Dobbiamo essere propositivi non distruttivi!

Iniziamo a proporre e abbandoniamo il passato!

Nuovamente
    vi prego! [-o<[-o<

A 1 persona piace questo elemento.
  10. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Idem, le risposte ci sono già, chi le vuole capire le capisce.

11. AngeloE46ci

12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    [YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

12. AngeloE46ci

12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    Peppe, io ritengo che questi scambi di opinioni non stanno portando a rotture di rapporti e/o amicizie... siamo tutti adulti

13. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Caro Angelo, pur non litigando nel pieno senso della parola sotto sotto cambia il modo in cui si vedono le persone ma a volte non è bello... :wink:

14. AngeloE46ci

12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    preferisco essere sincero ed apparire per quello che sono, piuttosto che nascondermi dietro un avatar...

simpatico e serio... anche se non mi piace fare il serio

15. DeLorean

DeLorean Direttore Corse

2.083
    674
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    613.009
    N/D
    Non posso quotarti.

Posso quotarti.

Questo te lo quoto ma qualche rapporto si è incrinato lo stesso purtroppo.

16. Robertorius

5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    bon ora basta incrinature, basta con sti atteggiamenti, basta con ste grida e sti silenzi, torniamo ad essere un forum di bmw e non di bambini dell'asilo..

tutti abbiamo capito cosa c'era da capire.. mica siamo tonti..( miricorda na roba sta frase ..boooh:rolleyes::mrgreen:)

ora se potete riaprire la baulistica ve ne saremmo tutti grati..

17. sardinia09

5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    programmi per il futuro???

Si magari!!!!

Mi piacerebbe davvero.... ma se non riusciamo a programmare il presente figurati il futuro.....

Purtroppo qua è emerso ciò che pensano utenti e mod.... E credo che debba essere rispettato da tutte le parti....

Invece sembra che c'è chi dice "se volete che le discussioni siano riaperte state zitti" senza pensare che anche chi in questi giorni non c'era vuole esprimere la sua opinione.....

Rispetto Alex.... Il pensiero delle persone che hanno espresso la propria opinione va rispettato.... Non esiste che tu dica "si butta altra benzina sul fuoco"...

o che tu dica: chi lo vuole capire lo capisca.... (della serie qua comando io)

Perchè ricordati una cosa.... Nella vita c'è un regolamento che vale molto di più di quello di un forum che a te piaccia o no.....

Mi riferisco a questo:

Costituzione Italiana

Art.21

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

In tali casi, quando vi sia assoluta urgenza e non sia possibile il tempestivo intervento dell'autorità giudiziaria, il sequestro della stampa periodica può essere eseguito da ufficiali di polizia giudiziaria, che devono immediatamente, e non mai oltre ventiquattro ore, fare denunzia all'autorità giudiziaria. Se questa non lo convalida nelle ventiquattro ore successive, il sequestro s'intende revocato e privo di ogni effetto. La legge può stabilire, con norme di carattere generale, che siano resi noti i mezzi di finanziamento della stampa periodica. Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni

Ultima modifica di un moderatore: 25 Agosto 2010
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    In base a cosa fai quest'affermazione?

Chi sembra che dica questo?

Pagine e pagine e siamo ad un punto morto ](*,)

19. Robertorius

5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    non capisco cosa aspettate vi rispondano dopo pagine e pagine di discussioni..

si è capito.. se tutti facciamo il nostro buon dovere non succederà più niente..

ora... e come prima ...sta a voi la decisione!

non possiamo altro che sottostare

20. sardinia09

5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    in base al fatto che si è detto che è stata gettata benzina sul fuoco....

Non è assolutamente così....

Gli utentì assenti gli ultimi giorni hanno diritto a esprimere il proprio pensiero....

Che piaccia o no....

Io sto solo difendendo la libertà di pensiero di questi utenti.....

Per quanto riguarda me stesso ci siamo già chiariti.... Ho chiesto scusa, sono state accettate e va bene così ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina