Discussione seria sull'OT e lo spam

Discussion in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' started by Peppe 320d, Aug 18, 2010.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. beckervdo

    beckervdo

    56,029
    4,453
    Feb 26, 2006
    Reputation:
    609,512,646
    Kia Sportage HEV 2023
    DeLorean ma ti rendi conto di quello che dici?

    Questa discussione poteva benissimo esser evitata dai mods e bannare tutti senza remore.

    Dato che la "vaccata" è stata fatta.

    La conclusione?

    Io leggo che è stata messa in moto una macchina da trollaggio puro!

    Ed il troll è punito severamente.

    Siete già stati graziati se è così.

    Ora non giocate a far gli offesi perchè chi ne va per sotto siete solo voi a 'sto punto.

    Questa discussione ha lo scopo di informare TUTTI di quello che poteva accadere.

    Diciamo che è una "Discussioni Esilaranti" al contrario:wink:
     
  2. DeLorean

    DeLorean Direttore Corse

    2,083
    674
    Jul 4, 2009
    Reputation:
    613,009
    N/D
    Beck ma quale presa per il culo, ma ti sembra che ho mai avuto conflitti con utenti io dalla mia registrazione fino ad oggi? A me sembra che il sistema di Reputazione per quanto sia stupido ha un dato di fatto, di gente che ha apprezzato il mio "operato" scemo e non ce nè stata, quindi stai esagerando, alla pari dei MOD.

    La riapertura della Baulistica sarà un nuovo vostro errore, constata di fatto che avete sbagliato a chiuderla.
     
  3. beckervdo

    beckervdo

    56,029
    4,453
    Feb 26, 2006
    Reputation:
    609,512,646
    Kia Sportage HEV 2023
    Se si "eliminano" i fiori marci, la pianta può canalizzare le sue risorse ai fiori buoni e crescere rigogliosa.

    Gli alti e bassi ci sono sempre stati, ci sono i cicli.

    Questo sarà un altro ciclo
     
  4. beckervdo

    beckervdo

    56,029
    4,453
    Feb 26, 2006
    Reputation:
    609,512,646
    Kia Sportage HEV 2023
    Io non esagero.

    Creare un gioco su un forum destabilizzandolo o andare in giro a fare spam gratutito non è una mia esagerazione. E' una VOSTRA esagerazione.

    Ma qui si pare di non capire.

    Come non capisci che la riapertura della Baulistica è per dare un'altra possibilità.

    Ma fa più comodo vedere la pagliuzza nell'occhio della gente, piuttosto che la trave che si infila nel sedere del vicino.
     
  5. DeLorean

    DeLorean Direttore Corse

    2,083
    674
    Jul 4, 2009
    Reputation:
    613,009
    N/D
    E' un invito o un modo per tirarmi fuori forzatamente? Avevo già preso in considrazione questa cosa.

    Cosa poteva accadere? Nulla bastava richiamarci, anche pesantemente.
     
  6. The one

    The one Primo Pilota

    1,255
    66
    Jun 1, 2007
    Reputation:
    2,285
    i8
    Ho come l'impressione che tu ti stia attaccando ai vetri perchè i mods hanno bloccato i vostri giochini in modo efficace, senza cadere nelle vostre provocazioni, ed adesso cerchi di cadere in piedi cercando di dar loro "colpe" facendo prima affermazioni in un senso e subito contraddicendoti nel post successivo, solo per fare confusione e far credere di avere una parte di ragione.

    Fossi in te per evitare ulteriori figuracce ammetterei che i mods (che credo abbiano anche qualche anno e un po' di esperienza in più di te) in queso frangente hanno surclassato voi ed i vostri giochini risolvendo i problemi che volevi (volevate) creare senza grossi spargimenti di sangue :wink:
     
    Last edited by a moderator: Aug 20, 2010
  7. DeLorean

    DeLorean Direttore Corse

    2,083
    674
    Jul 4, 2009
    Reputation:
    613,009
    N/D
    Ma a chi? A chi non crede più nel futuro dell'OT e che ha paura pure a dire A perchè altrimenti ha gli occhi puntati addosso?
     
  8. beckervdo

    beckervdo

    56,029
    4,453
    Feb 26, 2006
    Reputation:
    609,512,646
    Kia Sportage HEV 2023
    Non puoi fare il discorso "potevano richiamarci"

    Fai invece, tu come altri, il discorso "potevamo evitare di fare i "cretini" " ?
     
  9. beckervdo

    beckervdo

    56,029
    4,453
    Feb 26, 2006
    Reputation:
    609,512,646
    Kia Sportage HEV 2023
    L'OT è sempre esistito. E se permetti posso saperne un pò più di te dato che sono qui sopra dal 2006.

    Ho visto vari cicli di mods alternarsi. Chi in un modo chi un altro hanno sempre consentito il libero scambio di informazioni da OFF Topic.
     
  10. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    5,948
    913
    Jan 9, 2009
    Reputation:
    90,505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Ho scritto invito e invito intendo. Non uso mai parole a caso!
     
  11. DeLorean

    DeLorean Direttore Corse

    2,083
    674
    Jul 4, 2009
    Reputation:
    613,009
    N/D
    Mi trovi daccordo.

    One senza offesa, nessuna figuraccia, stò esponendo i miei pensieri che piacciano o meno. E tu da esterno prima di dare un giudizio dovresti conoscere tutta la questione.
     
    1 person likes this.
  12. beckervdo

    beckervdo

    56,029
    4,453
    Feb 26, 2006
    Reputation:
    609,512,646
    Kia Sportage HEV 2023
  13. The one

    The one Primo Pilota

    1,255
    66
    Jun 1, 2007
    Reputation:
    2,285
    i8
    Il problema IMHO è proprio questo, non hai ancora spiegato quali sono a tuo parere le colpe dei moderatori, o almeno io dai tuoi post non lo riesco a capire perchè fai affermazioni contraddittorie, e questo a me pare soltanto un modo di fare confusione per far credere di avere delle ragioni che io (e mi pare anche altri) non vedo. Probabilmente sono tonto io :wink:
     
  14. DeLorean

    DeLorean Direttore Corse

    2,083
    674
    Jul 4, 2009
    Reputation:
    613,009
    N/D
    Mi tiro fuori da questo 3D allora (per il momento). Credo anch'io sia la scelta più giusta.

    Leggi attentamente le risposte che ho dato a Beck.
     
  15. beckervdo

    beckervdo

    56,029
    4,453
    Feb 26, 2006
    Reputation:
    609,512,646
    Kia Sportage HEV 2023
    Vado a nanna, non scannatevi troppo
     
  16. Acquaragia BMW

    Acquaragia BMW Direttore Corse

    1,985
    126
    May 1, 2009
    Reputation:
    32,190
    3er Bianca
    Ragazzuoli mi sono fato un idea del problema e voglio espormi in un mio personalissimo giudizio in rettifica al precedente...:wink:

    Questo3d da come è iniziato npon faceva riferimento specifico a questo problema ma personalmente la ritenevo una discussione generalizzata in cui la moderazione si metteva in piazza per essere giudicata.

    Questo non potevo accetterlo!!! Quello che avviene quì e l'andamento del forum è derivato dai comportamenti dei moderatori quindi che i moderatori si lamentino che c'è qualcosa che non va mi pare francamente assurdo!#-o

    Adesso che la storia è più chara mi pare ovvio che in questo caso abbiano estirpato un problema! Per adesso IMHO non sappiamo se hanno operato in maniera efficace ma lo scopriremo in seguito.

    Un ultima parola in merito a delorean.:wink:

    Lui IMHO vuole dire che avrebbe preferito un cartellino o un ban temporaneo per tutti piuttosto che un forum in cui se lui spamma viene subito beccato e bannato giusto?:-k

    De lorean Imho da un lato hai ragione ma dalla tua posizione non puoi avanzare pretese, tuttavia son convinto che la tolleranza non verrà a mancare sta alla tua intelligenza portare avanti la tua permanenza nel forum. Imho sei stato molto più coraggioso di chi non si è presentato all'appello.:rolleyes:
     
    Last edited by a moderator: Aug 20, 2010
  17. Robertorius

    Robertorius Presidente Onorario BMW

    5,193
    541
    Aug 26, 2008
    Palazzolo
    Reputation:
    135,433
    Punto 1.9 d
    io non capisco invece il perchè di tutto questo accanimento..

    era un gioco... non aveva a che fare con questioni politiche razzismi vari o chè.,. un gioco che sarebbe durato il tempo di questi cartelli a led

    [​IMG]

    un gioco che non faceva male a nessuno..

    e se per male/cattivo/da eliminare.. intendiamo 10 navi sparse per qualche discussione.. beh ne ho sentite di peggiori qui dentro..

    questo forum in realtà è matrix...

    [​IMG]

    e questo il mod..he hem .. agente smith..

    si fa per scherzare eh ..:mrgreen:

    io consiglio a tutti un bel mojito fatto in casa e un bel forum brindisi a tutti!!
     
  18. The one

    The one Primo Pilota

    1,255
    66
    Jun 1, 2007
    Reputation:
    2,285
    i8
    Ti è già stato proposto l'elenco delle incongruenze contenute nei tuoi post (per cui non si capisce il tuo pensiero), non sono l'unico a non capire :wink:

     
  19. Giiio

    Giiio Collaudatore

    399
    59
    Mar 10, 2008
    Reputation:
    2,283
    Z3///Mcoupè
    Spero davvero che ci sia qualcosa di diverso dietro a questa discussione, perchè altrimenti sarebbe troppo semplice commentare: "Il mondo di internet è pieno di posti dove poter fare giochi sciocchi, oppure spammeggiare trollando".

    Per quel poco che ho capito e che è emerso in questo tread, c'è una contrapposizione tra un gruppo di utenti e un gruppo di mod, anche se spesso sembra più un confronto a due (forse sbaglio, ma sembrano botta e risposta tra persone deluse e/o ferite). Considerato che i moderatori hanno deciso di intervenire in un certo modo, le soluzioni imho sono due: o si accetta in silenzio e si rientra nei ranghi (perchè è evidente che l'intervento dei mod è stato provocato da comportamenti contrari al regolamento del forum) oppure non lo si accetta e ci si prepara ad uscire o ad essere cacciati. Le modalità di "uscita" sono ovviamente conseguenza della libera scelta di ognuno degli utenti di fare più o meno "casino".

    Ricordo volentieri una simpatica affermazione del mio ex capo: "Il cimitero è pieno di persone indispensabili" :wink:
     
    1 person likes this.
  20. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8,225
    720
    Dec 6, 2008
    Reputation:
    295,678
    cytherea
    Vado a cena fuori una sera e mi ritrovo 10 pagine in più!#-o

    quoto il pensiero di Roberto, e ho letto delle cose che mi hanno fatto ridere :lol:

    Rovinare un forum in 1 giorno di battaglia navale?

    mi sembra molto esagerato come termine....

    Eliminare i frutti marci??

    Beck mi dispiace aver letto queste tue parole...quando sei tu a fare OT invece va tutto bene?:-k
     
Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page