Discussione in merito alle polemiche sorte nel thread del pranzo Natalizio.

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da daniele, 23 Novembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    .....e non solo.

2. 325Ci

325Ci Amministratore Delegato BMW

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Figurati:mrgreen:; il tono del secondo passaggio non era determinato dalla tua affermazione:mrgreen:.

3. LoritZ

LoritZ Amministratore Delegato BMW

2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    E92 335xi Msport,Mini Cooper S
    Quindi, dato che un "amico" l'ha ammesso ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... prendete d'esempio il mio ultimo messaggio, per favore ... e rispondete a tutti quei punti ... credo sia la cosa migliore per la trasparenza da entrambe le parti ... poter aver tutti nel forum, in educazione, e magari anche al pranzo ... e chi sa mai che mostrando disponibilità non tornino anche utenti che da tempo sono altrove ...

A 1 persona piace questo elemento.
  4. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    :haha

riconosco in questo dissidente uno con il quale mi sono divertita molto a duellare di parole, a parte l'ultima sera però :rolleyes:

5. guest 003

guest 003 Guest

Reputazione:
    0
    Io from Alaska... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Io no parla bene italiano.

<-- ringraziamo per le rep. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Dai.. mi pare impossibile che non lo capisci, spiegartelo dopo le pappardelle che ho scritto farebbe offesa alla tua intelligenza :cool:

Ma non era un fatto di principio :confused2 Non penso che ci siano i segreti della nasa.

Siamo qui, godiamo del forum, se uno vuole può scegliere di sostenerlo tramite iscrizioni al Virtual o partecipando ai raduni, poi se ci scappa qualcosa di più buon per Paolo, ma in questi dieci anni oltre ad incassare pensi che non abbia speso nulla?

Tutto quanto è stato creato è merito degli Utenti ma non neghiamo a Paolo i suoi di meriti.

Se siamo qui lo dobbiamo anche a lui.

No, non solo Francesco è stato bannato per offese.. mi cadi dalle nuvole?

Suvvia!!! si intellettualmente onesto :wink:

7. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.984
    25.541
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    mi quoto, reiterando

8. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    elenca, vediamo di provarci.

P.S. Non chiedere i bilanci societari del fornitore del server..... :biggrin:

9. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    diciamo che anche un altro dei bannati la sera dell'accadimento ha enfatizzato le offese mettendole in avatar e non è un angioletto :angel: anche perchè ad un mio pm dove gli facevo presente che si era esagerato, poteva fare seguire azioni di recupero ameno per cortesia, diciamo anche che Francesco se l'avesse fatto in goliardia avrebbe potuto subito chiedere scusa e non riderne su fb, rimarcando le offese come un bambino...e non è il solo. Immagino che tu gli abbia consigliato di cancellare tutta la goliardata, giusto? :biggrin:

Ultima modifica di un moderatore: 24 Novembre 2011
  10. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    ammò il BUON Stedony:mrgreen::mrgreen: tra un pò mi chiamate Padre Stedony:rolleyes: Ragazzi ho ribadito più volte che l'aiutare fosse ricompensato non lo farei..ma per principio..anche a quello del Garda ho aiutato e manco ci sono andato:biggrin: ho visto non c'era nessuno a tenere le fila di chi andava o no ed ho iniziato a fare la lista..poi volevano un banner o immagine che rappresentasse il raduno, e dato il fatto, che sto cercando di imparare ad usare photoshop mi sono messo a disposizione.. il piacere è stato mio nel vedere il banner pubblicato e l'immagine in firma a quasi tutti i moderatori... poi magari chi è esperto del settore dice erano ca..ate e fatte male, ma per me è stato motivo di soddisfazione..Stessa cosa per questo Natalizio..ho passato ore al telefono con Redi per cercare un posto carino dove trovarci .. mica l'ho fatto per Paolo o altro.. solo per dare una mano e per il piacere di farlo:wink:poi ripeto le altre questioni sono state già dibattute più volte..molto sinceramente penso che per i raduni Paolo non abbia un ritorno economico .. anzi..5/6 iscrizioni la VC e un centinaio di € di quote che in parte poi vengono usate per le coppette o piccoli pensieri..voi lo fareste lo sbattimento? io penso di no.. quando tra le altre cose avevo chiamato Paolo per dire che sarebbe stato bello dare tutto in beneficenza manco ha fatto una piega anzi mi ha detto che dava pure le iscrizioni al V.C (io intendevo solo le quote;))non saranno molti ma 500€ li abbiamo tirati su..l'unica cosa... mi ha detto; ok dai pensaci tu:eek::eek:azz pure questo devo fare io????](*,)mannaggia a me:mrgreen:

poi mi piacerebbe sapere con chi sto parlando..dissidente/i o come cavolo ti sei registrato:biggrin::biggrin: anche in pm eh?

11. 325Ci

325Ci Amministratore Delegato BMW

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Non ho difficoltà a ribadire di aver espresso al diretto interessato le mie "perplessità" su una uscita oggettivamente maleducata; per quanto riguarda facebook, non ho ben capito a cosa tu ti riferisca: non ho seguito.

In ogni caso non mi pare molto pertinente tirare in ballo un social network, almeno non ai fini della discussione e dell'andamento del forum.

12. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    hai ragione, non posto le schermate salvate di fb perchè non c'entrano con il forum ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Allora, se è stata fatta sufficiente chiarezza, vorrei chiudere la questione prima di andare a casa..

Oggi al lavoro non ho combinato un belino, mi pare che posso essere soddisfatto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Aspetto cortesemente una risposta nel merito.

14. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    e credo tu sappia non si è violato solo il regolamento del forum con tali affermazioni........

15. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    per i dissidenti:wink:

io ho cercato in tutti i modi di convincere il presidente a fare un eccezione sulla quota,visto che il raduno era in toscana ed erano ben note le diaspore nate dopo il pranzo non ufficialie divenuto ufficile di stenody..

le lunghe telefonate avute con stenody,lo possono confermare.

A 1 persona piace questo elemento.
  16. guest 003

guest 003 Guest

Reputazione:
    0
    Alt. Qui ti fermo. Non scherziamo. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Tu terresti aperto se sei in perdita?? O se lo sbattimento non varrebbe la resa?? Non credo. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Da Paolo non vedo neanche sta "estasiante" passione... Pensiamo, e ripeto non ci sarebbe nulla di male, che l'unico motivo per cui sto posto è ancora disponibile è per l'introito economico che ha... Fine. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. LoritZ

LoritZ Amministratore Delegato BMW

2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    E92 335xi Msport,Mini Cooper S
    @ Danielesimonelli ... questo era il messaggio ... parte della controparte (scusate l'allitterazione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) ha ammesso che bastavano poche cose riferite a questi concetti per placare gli animi, o nemmeno farli infiammare ... spiegate quindi semplicemente queste cose ... comunque ribadisco: credo "serva" Paolo per certe cose ...

18. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.984
    25.541
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    non credo proprio. 2 banner e 5 euro lordi a persona ai raduni? mah...

19. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Ma alla fine dei conti, ritieni che il tuo/vostro desiderio di chiarezza sia soddisfatto?

Devo andare a casa :mrgreen: vorrei chiuderla..

p.s.

E' un grave errore sottovalutare l'amore di Paolo per la sua creatura. Un grave errore ridurre il tutto a mero guadagno.

Ultima modifica di un moderatore: 24 Novembre 2011
  20. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    vedi che hai capito male??? non parlo di Passion parlo del raduno...;)ci mancherebbe che ci perde con Passion.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina