Devo dire la verita Adesso che mi ci fai pensare la serie 4 della golf e passata e del gti non ho nessun ricordo Cioe oltre la scritta gti non aveva nulla di diverso dalle altre? Esteticamente parlando... Ricordo ancora invece il golf g60 gti serie 2!!! il golf gti serie 3 di un mio amico faceva i 200 in tutto un giorno le ha presa da una 75 come se niente fosse.... Mah!.....
Re: Discussione generale 2 stai fuori come una grondaia... dopo ti rimangono i truccioli di gomma sui tappetini!
la golf esternamente aveva i cerchi diversi e da 15 per la prime due serie..da 16 per la seconda.. inolter aveva la mitica calandrina col bordino rosso..ma eran sopratutto i dettagli a cambiare.. la 3serie è una golf ibrida che a me non piace..ma stiam andando un po' OT... gol GTI 2 serie e il G60 ci sono in giro domenica!c'è un raduno a peschiera verso il lago di garda...
é il raduno del golf club italia quindi ci sono tutte le golf, e vanno a Desenzano del Garda... lo so perche mi stavano traviando e sarei dovuto andarci come passeggero... poi ho detto di no ..... per colpa di un esame
io vado non posso rinunciare..2 anni fa mi ero divertito un mondo.. i miei amici son quasi tutti golfisti più qualche fiattaro/alfista .. solo io ho la trazione dalla parte giusta! per risolvere il problema io ho messo una strafiga sul cofano...mi ferma la gente mettendosi davanti col corpo! così risparmio sulle pastiglie! anche io volevo probvare a fare come valentino rossi "ma reggere al macchina su un piede è troppo pesante"