Bene, di queste si era già parlato... Nel frattempo è arrivato anche qualche bell'altro regalo di Natale...(da me a me...quanto mi voglio bene?) ed infine (Zimmermann)....
...faccio quel che posso... ora sono in cerca dei tubi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma sei riuscito a trovare le gialle sulle tue/mie misure al posteriore? io sn andato da un rivenditore e mi ha detto ke nn c sn.. c'erano sl le rosse...
Ottimi. Li ho trovati anche della APEX. Ottimo prezzo. 80 EUR sdoganati...potere dell'euro!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rosse non è un po' troppo, non rischi di sbilanciare la frenata (parlo di pista)? piuttosto perche non guardi delle Ferodo solo dietro?
nn ho ancora guardato bene i cataloghi.. sn andato a chiedere in un negozio e mi ha detto ke nn c sn a catalogo.. devo controllare bene.. cmq io ho ferodo ds2500 H all'anteriore... le EBC rosse hanno lo stesso attrito delle ds 2500.. nn dovrei sbilanciare più di tanto... cmq il grosso della frenata lo fa il davanti...
Dovessi scommettere ti direi che le gialle hanno lo stesso attrito delle DS2500 e le rosse delle DS3000... Comunque, se il tuo impianto è quello del 330i (mi pare sia così) le pastiglie che ti ho indicato sono corrette
è esattamente il contrario.. controlla bene.. le gialle sn le più performanti delle EBC, seguono poi le rosse e poi le verdi... le rosse hanno 0,50 di attrito, le gialle 0,60 cm le ds 3000... cmq si, hanno le stesse misure del 330i... però avendo ds 2500 davanti se metto le gialle dietro ho paura ke sn un pò trp sbilanciato...
Allora non sono le rosse che corrispondono alle DS3000 ma le Blu. Mentre le gialle corrispondono alle DS2500 da: http://www.ebcbrakes.com/automotive/ebc_disc_pads_for_racing/index.shtml Forse avevamo torto entrambi...
idem...boh... Dal canto mio ho solo visto le gialle in azione sulle vetture dei vari pistaioli da trackday...non ho altro feedback, salvo il fatto che scelgono tutti quelle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si, xkè sn le più performanti... la mescola blu nn l'avevo mai vista... l'ho vista li nel sito... cmq uno sfizio delle ds 3000 me lo vorrei togliere... x ora ho queste è sn estremamente soddisfatto... chissà le 3000 ke hanno 0,60 di attrito...