si il kit brembo della mia m3 era così... ora che ho rimontato l'originale sembra che non freni più l'auto pinze 8 pompanti e dischi con campana separata...
le foto le ho fatte... solo che non riesco a caricarle... gli ho richiesto per i cerchi e mi ha detto che voleva i csl... non gli evo... il problema e che mi sa che non li troverà mai per meno di 2500 euro... oppure forse tra una ventina d'anni...
ah!!dimenticavo..... dischi ne ho due coppie oramai... vuoi ridere.. ho sentito il mio concessionario di zona (un mio cugino) e gli ho detto che praticamente i dischi eran diventati subito scuri sulla campana... lo segnala alla brembo e la brembo mi ha dato 2 dischi nuovi.... se questa non è serietà....
No problem, visto che pure io attenderei prima la delibera del decreto tuning per non incorrere in grane quando ti fanno revisioni o altro da parte delle autorità e assicurazioni!! :wink:
Ed eccomi qui!!! Confermo quelloc he ti dice Motorsport!! Sono eccezionali!!! Non li ho utilizzati ancora in pista, ma giù da un passo montano li ho proprio portati al limite.... per ora nessun problema e tanto mordente.... Semmai sono le DS 2500 che con questo disco nostrano i segno di cedimento nella guida più esasperata... pare che si surriscaldino troppo allungando la frenata.... e non è un problema del pedale (olio e tubi) perchè la corsa non mi si era allungata.. Lascia perdere i Brembo serie Oro forati perchè si crepano!!!
Per la M3 E36 fa il modello RS (forato e baffato) che io ho.. certo non ha la campana in ergal... ma non servirebbe a niente...
Si per l'E36 li fanno i posteriori (li monto sulla mia), ma per l'e46 non c'è nulla a disposizione in casa CTF.
Ragazzi a fine mese mi arriva l'impianto completo serio... Project Mu...:wink: http://www.z-mevius.jp/
I posteriori non li fannno con campana in ergal... ne sono certo. Infatti ho messo il modello RS forato+baffato che tra l'altro non sarebbe nemmeno omologato per uso stradale..
Sul dietro non mi ci soffermerei tanto per lo meno se i dischi posteriori non hanno oltre 60.000 km...