io vado per textar..almeno non fischiano..poi vedrò altre pasticche racing, ma le ferodo hanno chiuso..non mi piacciono...ps non dico comunque che le textar siano racing...
le EBC yellow stuff sn paragonabili alle ferodo DS 2500 cm frenata ma a detta di chi le usa, sn più modulabili e nn hanno bisogno di andare in temperatura.. chiedi a RenneSport ke le monta sulla sua 123d.. lui ti può dire specificamente cm vanno...
io cn le DS 2500 mi trova spettacolarmente.. frenata stupenda.. fischi racing a nn finire.. cn la polvere mi trovo ke li pulisco ogni volta ke ci faccio un viaggio lungo xkè ne fanno tanta di polvere di pastiglia... dp una 50ina di km sn tt neri...
Io sceglierei fra baffati o normali. I normali (es. brembo lisci hc) per uso tranquillo, ottimo ricambio dell'originale. Se sei più smanettone, meglio i baffati, per avere più capacità "sportiva". Ovviamente meglio avere una buona pastiglia, vedi ds2500 ferodo o ebc gialle.
Comunque le ebc rosse sono da pista, le gialle sono tipo le ds2500. Il fischio dipende da come avete fatto il rodaggio, e dall'accoppiamento col disco. es. brembo lisci + ds2500 non fischia se il rodaggio è stato fatto bene
le ebc gialle sn più performanti delle rosse.. entrambi si possono usare anke in pista, ma le gialle hanno un coefficiente di attrito maggiore... le ds 2500 io ho sentito parecchia gente ke c'è l'ha è tt cn il problemadei fischi.. io il rodaggio l'ho fatto fin trp bene.. 600 km andando da vecchio di 90 anni e facendo frenate dolci dolci cm un gelato alla crema... ma i fischi ci sn... penso ke sia normale visto il coefficiente di attrito...