ragazzi oggi alla cesarini di rimini super offerta...ho acquistato, prima che chiudevano, (quindi con super sconto) i dischi della zImmerman forati, ma solo quelli dietro perchè quelli davanti non ce li avevano...mi hanno detto che sono i migliori...è vero??? sono molto soddisfatto del mio acquisto
io ho acquistato le ds 2500 all'anteriore dal sito equipetorino.. pagate 149€.. sn molto disponibili.. x le posteriori, manda una mail a loro ke provvedono a cercartele cn il codice corretto..
se già vanno benissimo i Brembo classici, che contengono un buon quantitativo di carbonio, i Max suppongo che possano solo fare meglio, accoppiati naturalmente alla giusta pastiglia. La baffatura non è esagerata per cui non dovrebbero essere neanche molto aggressivi per la pastiglia. Pesonalmente non li ho mai provati, ma certamente non deluderanno...
io ho preso i brembo classici, e ci mettero le ferodo premier, che dite come accoppiata ci può stare?
personalmente avrei preso delle pastiglie più performanti della serie Ferodo racing oppure le EBC yellow stuff... la differenza si sente rispetto a pastiglie normali.. io ho le ferodo racing DS 2500 H..
le yellow stuff sn più performanti delle red.. le yellow sn paragonabili alle ferodo DS 2500 H.. sn pastiglie studiate prevalentemente x un uso in pista, ma io le ho messe ugualmente e i vantaggi si hanno, in qnt frenano decisamente di più.. però le DS 2500 fischiano un sacco e x quel ke riguarda la modulabilità bisogna farci un pò il piede.. ma cmq sn una bomba...
strano, a me le 2500 non hanno mai fischiato, neanche da nuove. a freddo non frenano, ma a caldo sono peggio dei bastoni tra le ruote, tengono più delle pinze a scatto, e purtroppo fanno partire con molto anticipo l'abs
quoto tt quello ke hai detto, apparte il fischio.. a volte è imbarazzante.. magari sul 330 ke ha pinze e pastiglie più grosse fanno più casino.. qnd sn calde il casino aumenta ancora di più..
boh... io invece non quoto niente, per me sono validissime anche a freddo, trovo pochissima differenza rispetto alle textar che avevo prima, poi bastano un paio di "toccate" e stanno già in temperatura. Il fischio è qualcosa di sempre presente ed impressionante... anche sull'abs dissento, perchè per inchiodare devi veramente pestare, non basta accarezzare il pedale, poi questo certamente varierà da auto ad auto, anche in base alla dimensione e il tipo di disco. PS: Sei sicuro che avevi le DS2500???
a freddo nn è ke nn frenano, ora nn esageriamo.. frenano di meno ma si scaldano in 3 tre frenate nn esagerate.. x far entrare l'abs devi pinzare a fondo.. una volta ho fatto una prova di frenatone dai 160 a 0 e appena ho "pestato, è partita l'ABS, però ho pestato forte xkè volevo provare qst pastiglie dp aver finito il rodaggio.. e il risultato è ke sn una cannonata.. pazienza il fischio, ke tra l'altro fa molto race..