Ate son quelle di serie. Io andrei di Ferodo stock, se non cerchi la prestazione da pista. Altrimenti, sempre Ferodo, DS2500 H
no beh in pista non vado, cerco sempre un compromesso prestazioni costo... volevo valorizzare un minimo i brembo senza spender troppo...
io quando montai i dischi forati per il momento misi le tradizionali ATE. Un mio amico invece sulla sua auto ha le FERODO DS2500 e sono un qualcosa di spettacolare.....infatti al 90% monterò quelle al prossimo cambio
a quanto si trovano le ds2500? costano più care rispetto alle altre pastiglie? durata? non mi sono mai curato di queste parti quindi non ne so molto...
tra le ferodo normale e le ds 2500 c'è molta differenza?... e in caso che differenze?...a me basterebbero le normali?
qualcuno sa quanto mi potrebbero venire a costare dei dischi forati e baffati sulla mia 120d? che marca mi consigliate?
Premesso che sono contrario ai forati per diversi motivi, potresti rivolgerti ad Ap Racing. Gieffe S.r.l. è importatore diretto AP per l'italia. Il 31 riaprono. http://www.gieffesrl.it/azienda.php
i miei originali erano alla frutta,e facevano pietà....con questi ho appena finito il rodaggio e mi piace come si stanno comportando... il tutto a 100€ spediti dalla germania!
solo 100€ ? wow Beh senti potresti ricontattare il venditore e dirgli quanto costerebbero i miei?? non chiedermi la misura perchè non la so
Ragazzi, urgente... come sono le ferodo premier?...davanti e dietro a 107 euro?... mi dice: Hello, Ds2500 don’t exist. What is his? I have FDB1073 for front and FDB1483 for rear.