Ciao a tutti, mi accingo a cambiare sulla mia 120d i dischi e le pastiglie avanti (al momento dietro ci posso fare altri 25mila a detta del CB)... In assenza di alternative valide rimonterò il primo equipaggiamento ATE, ma ho aperto il thread per farvi una domanda precisa: Che ne pensate di dischi e pastiglie Bosh? Non vado in pista, faccio un uso esclusivamente stradale (soprattutto autostrada) dell'auto, ogni tanto tiro un pò di più per provare la bella emozione di guida che ti sa regalare un'auto come questa, ma poi finisce lì... Grazie in anticipo per le risposte.
io ho avuto le pastiglie bosch sulla mia ex 145, e sinceramente non mi sono piaciute molto, seppur poco rumorose, in frenata non mi soddisfacevano... meglio le ferodo premiere e i dischi brembo lisci hc, ormai su ebay si trovano ovunque (e per l'uso che ne faresti sono perfetti)... http://cgi.ebay.it/DISCHI-FRENO-BREMBO-PASTIGLIE-FERODO-BMW-SERIE-1-E87-/170503280707?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_automobili&hash=item27b2c99843
ciao a tutti, mi allaccio alla discussione per chiedervi dove acquistare online i dischi e le pasticche ATE originali per la mia 120d del 2006 grazie :wink:
Ciao, io le ho preso le ATE dal ricambista ed ho speso 470€ dischi sabbiati, pastigle, sensori, (avanti/dietro). Non so se sono andato bene, ma potevo risparmiare on-line mi sà... Comunque in questa discussione c'è un membro del forum che le vende, non so se può esserti d'aiuto... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=191757&highlight=ate+prezzo+stracciato Ciao!!!
Io ho usato pastiglie bosch originali e textar quelle piu rumorose erano le originali ma per il resto le altre erano ok!