Adesso ci penserò. Comunque l'uso intensivo dei freni lo faccio....il metano non significa che le velocità medie sono basse :wink:
Ciao a tutti, a me sul 530 d touring E39 hanno preventivato per pastiglie anteriori + sensori, 200 euro manodopera compresa. Stessa cifra per le posteriori. Voi quanto spendete in conce BMW? Cos'è il programma OATC? Mi potreste dare qualche info? Grazie
il prezzo è in linea coi prezzari bmw il programma oatc è una serie di interventi di manutenzione a costo fisso per tutte le bme prodotto prima di una certa data che non ricordo.. comunque l'e39 è compresa..:wink:
ehhhhhhhh??????spero che l'abbia fatto solo perchè così mantiene la garanzia.. altrimenti è una spesa pazzesca e assurda... come hai fatto a far fuori i dischi?cambiate tutti i dischia 30mila km??? ma sapete quando dura un disco?
si per quello cmq un discho se non si piega dura un eternita.... anche perche' se e' minimamente rigto si puo rettificare e vorrei proprio vedere come erano i dischi... officine bmw...ladri
io ho buttato i miei anteriori a 150mila km...ancora dritti.. non corro in pista ma non guido nemmeno da nonnino..
Io no.... di chi sono?... visto che si avvicina la data di cambiare i dischi..... vorrei mettere qualcosa di più.. performante insieme ai tubi aereonautici però non saprei a chi rivolgermi.... Poi mi sono chiesto un'altra cosa, le mie pinze sono lercie, e non fanno un bell'effetto a vista... si possono pulire bene bene e verniciare? magari di rosso? ahah Che voi sappiate, i carrozzieri fanno di ste cose? so che ci sono vernici adatte a fare questo... è consigliabile farlo o è meglio fargli una pulizia con spazzola a ferro?.... Che manutenzione si può fargli? un ingrassata al pistoncino? consigli? thanks...