Volevo sapere se la disattivazione del dsc annulla la sua entrata in funzione solo quando dovrebbe attivarsi o cambia proprio la motricità dell' auto in generale. Mi sembra che anche in percorsi pianeggianti o comunque in cui la spia del dsc non si accenderebbe, l' auto con il dsc disattivato vada molto di più sia come fluidità di erogazione sia come velocità di incremento giri del motore. E' solo una mia sensazione o c'è qualche ragione a tutto ciò? Grazie in anticipo : )
pressione breve= maggiore motrività sulla neve pressione lunga=disattivazione totale se disattivi tutto e smanetti...... sei un pazzo................
Quando avevo la 320d, un giorno piovoso mi venne la brillante idea di disattivarlo, per giocare un pò col posteriore. 1 curva, parte il posteriore in un lampo, manco il tempo di contrasterzare e auto nel muro. Da quel giorno sempre attivo.
hai scelto la giornata sbagliata allora, se disattivi dsc e dtc il deivertimento è assicurato :wink:. Io non ho il dtc
Se disattivi il dsc sulla X3 resta comunque abbastanza stabile, mentre la 320 sul bagnato diventava inguidabile (salvo andature da carro funebre)