Ciao a tutti Ho ritirato da 3 giorni la mia nuova X1 U11. Ho notato che è possibile disattivare l'avviso sonoro di superamento del limite di velocità andando su "Impostazioni di guida" oppure premendo 3 secondi il tasto "SET" sul volante. Idem per quanto riguarda l'avviso per il superamento di corsia (disattivabile solo da menù). Tuttavia però allo spegnimento e successiva riaccensione del veicolo entrambe le funzioni tornano attive. Non esiste un modo per escludere di default?
Purtroppo con la nuova normativa europea entrata in vigore da luglio é cosi per tutte le auto, se si disattivano si riattivano da soli alla nuova accensione. Ritengo che siamo fortunati che bmw abbia messo che semplicemente tenendo premuto il tasto set togliamo il fastidioso cicalino dei limiti.
Non si può per legge. Riteniamoci fortunati che con il set premuto 3 secondi si disattivi il cicalino…
Quello sul volante, il più in alto a sinistra. Se lo tieni premuto 3 secondi si disattiva il “bop bop bop” ogni volta che superi il limite