Diritto di Panorama : chi mi da un parere legale? Grazie mille

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da BmwModena, 21 Gennaio 2010.

1. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Fabri, figurati, ma tieniti il numero, il mio campo è quello, se ti servisse, son qui.:wink:

2. Rucinacorse

Rucinacorse Collaudatore

447
    9
    9 Agosto 2009
    Reputazione:
    2.088
    530d futura
    Quando si è acquisito il diritto di avere vedute dirette sui fondi vicino, il proprietario di quest'ultimo nn può costruire ad una distanza inferiore ai 3 metri, distanza che deve essere misurata a norma dell'articolo 905 del codice civile,se poi la veduta diretta costituisce anche veduta obbligua, la distanza di 3 metri deve rispettare tutti i lati della finestra da cui si esercita la veduta, di contro se si vuole appoggiare la nuova costruzione al muro in cui si esercita la veduta diretta/obbliqua, la costruzione stessa deve essere al di sotto della soglia di essa di 3 metri di altezza, questo e quanto, se poi le distanze si superano di ben oltre prega di trovarti come dirimpettaia la Canalis

3. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.506
    12.357
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    vista la prossima uscita di paranormal activiti al cinema sfrutta la cosa e' metti in giro la voce che la villa e' posseduta dagli spiriti ed e' maledetta e' di conseguenza sarebbe maledetta e posseduta anche la casa costruita sopra.

Cosi l'impresa non riesce a prenotare gli appartamenti e non inizia nemmeno a buttar giu la villa..... poi in tempi non sospetti t i compri tu la villa per un tozzo di pane e li mandi tutti a fare in c.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D e oltre al panorama ti godi pure la villa.

4. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    tu scherzi, qui dalle mie parti ci sono episodi in cui è stata messa sul serio in giro questa voce e i fabbricati non sono stati più venduti.

questa cosa è di una cattiveria inaudita e nei posti dove c'è molta ignoranza (=superstizione) funziona pure.

5. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.506
    12.357
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    e chi ha detto che stavo scherzando :wink::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scherzi a parte in effetti la cosa penso che effettivamente in certe circostanze ed in certi ambienti possa essere presa davvero molto sul serio....

Ma anche senza andar a cercare paesini sperduti e zone rurali dove magari la superstizione e' piu' sentita, anche qui da me ad esempio c'e' una villa dove avvenne un omicidio suicidio e poi si parlo addirittura di fantasmi...

E' rimasta disabitata e invenduta per anni e alla fine chi l'ha comprata si dice l'abbia pagata una miseria..... e capisco benissimo il perche'.....

Senza scomodare il soprannaturale, anchio che non sono particolarmente superstizioso, non l'avrei mai comprata .... perche' non so a te ma personalmente pensar di abitare dove uno ha ammazzato moglie e figli e poi si e' suicidato non mi farebbe molto piacere.

6. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    ah quello sicuramente, non fosse altro che per il continuo ricordo macabro.

ma è diverso da quello che è accaduto qui da me una decina d'anni fa: costruiscono una sorta di condominio di lusso, veramente ben fatto...mettono in vendita gli appartamenti ma ovviamente ad un prezzo alto, ben più alto della media degli appartamenti, tanta gente non può comprare e mette in giro la voce che lì ci sono presenze...

beh la maggior parte di quegli appartamenti è ancora in vendita perchè tutti sanno di questa storia di apparizioni.

7. Rucinacorse

Rucinacorse Collaudatore

447
    9
    9 Agosto 2009
    Reputazione:
    2.088
    530d futura
    anni fà quando ero giovincello volevo comprarmi la uno turbo ie, quando avevo trovato quella che mi piaceva, il venditore si sventurò a dirmi che là sopra si era suicidato uno con i gas di scarico, corse a gambe levate...ancora mi aspetta

Condividi questa Pagina