ciao ragazzi...voglio proporvi qesto 3d per "raccogliere" e scambiarci..videro,curiosita e tutto cio che riguarda questo mitico gruppo,che fece storia fra glia anni 70 e ottanta!!!e il mito (mark Knopfler) continua a regalarci le vecchie glorie nonostante non sia proprio...freschissimo):wink: forza allora!!!!!
non li conosco molto, ma romeo & juliet è davvero stupendo... storia della musica rock melodica, comunque.
bravo ale!! ho tutti i 33 giri e molti cd originali iniziai ad amarli a 15 x caso!!!! domanda avevo una cassetta di un concerto dei dire insieme ad eric clapton il titolo dell'album(nn ufficiale penso) mi pare che era solid rock b'è cassetta rubata e nn sono mai piu riuscito a trovarlo.. lo compro un mio amico su quei catologhi x musica che giravano negli anni 90, ricordate!! era un concerto fantastico e nn l'ho mai piu ritrovato, ne sapete niente, o qualcuno ce l'ha??
penso di no, era un concerto intero suonato dai due, penso piu vecchio... moneyfor nn l'avevano ancora incisa!! anche xchè se nn erro, solid rock l'ha scritta proprio enrc!!!
sui circuiti p2p se cerchi c'e' qualcosa di clapton e knopfler. Sultan of swing e' la mia preferita ma anche brothers in arm mi fa venire i brividi.
prova a trovare la traduzione di broters e poi leggila ascoltandola.....altro che brividi!!! p2p cos'è un sito???