Si ho capito, ma le vere estati sono quelle del liceo dai... Io lasciavo lo zaino a giugno e lo riprendevo a settembre!
io sinceramente nn ho visto la differenza, alla fine lavoravo alle superiori e lavoravo all' uni. e cmq, se continuasse a studiare, avrebbe una libertà di orari, gestione dei tempi e delle responsabilità molto diversa, e mooolto più elastica delle superiori :wink:
perché pensi che noi a praga ci siamo andati per vedere i monumenti? anche i prof ci lasciavano fare quello che volevamo..visite di istruzione dalle 8:30 alle 10:30, poi liberi fino alle 15, visite di istruzione fino alle 16:30 e poi liberi fino alle 20:00, dopo cena in centro fino a mezzanotte (poi la metro chiude)
OH.. Serata memorabile... Di quelle che esci da ballare che nn stai dritto dall'alcool e dalla quantità di topame che hai affrontato... Detto questo stasera farò un giro a marina... Mi sa che la festa continua tutti i giorni fino a settembre... Tanto fortunatamente, a parte la domenica che gli happy a Marina Di Ravenna mi stan sulle palle, c'è sempre qualcosa da fare.. Sto organizzando la vacanza post diploma con un amico... Si parla di...
Complimenti Muccio Però la domanda è: te le ricorderai queste vacanze estive o sarà tutto una specie di nebbia indistinta di ricordi qua e là?
scommettiamo che a Muccio ricapita tutti gli anni? Cmq se dopo essere stato bocciato all'istituto tecnico il papi ti ha regalato un 330cd, ora mi aspetto il ferrarino :wink:
La macchina è stata presa prima che mi promuovessero o bocciassero, semplicemente perchè serviva un'auto e quindi aggiungendo ai soldi che stanziava lui un po' di soldi miei, ne è uscito un 330cd :wink: Per il resto, si.... Spero che le mie estati continuino...