Certo, ma per giudicare questo video bisognerebbe tornare con la testa di allora. Io Omar ho visto gare di kart organizzate sotto la mia finestra di camera che oggi farebbero rabbrividire. Eppure una volta..
ma io posso solo esser contento di vedere una corsa, professionistica o meno, più sicura di allora. quando ero piccolo vedevo le corse di motocross, ci correva mio cugino e ne ho vista anche li di gente farsti TANTO male. e ancora oggi ci porterei quelli che vanno impennando per strada o sorpassano ad caxxum :wink:
MA anche no,i collioni da intertempo all'aperitivo van portati nelle sale di primo intervento degli ospedali,o messi sui camion dei pompieri a tenere su il cavo delle cesoie idrauliche mentre il pompiere taglia un montante che tiene bloccato un cadavere o un guardrail infilato in pancia a uno vivo e che urla... Mica in un paddock di un'autodromo,che non succede QUASI mai niente e si diverte a guardare le corse.
Per rispondere anche se in ritardo a resunoiz, spero mi scusi, il pilota che ha investito l'addetto preposto alla sicurezza è morto poichè l'estintore che portava quest'ultimo nell'incidente è andato ad impattare sulla testa del pilota con conseguente morte di quest'ultimo.Spero soltanto che nella digrazia delle morti viste nei due video gli sfortunati non abbiano avuto il tempo di capire
si ha colpito il pilota in auto, quello che nl video fanno vedere, purtroppo, con il volto insanguinato.