come già detto non disperate, date tempo ai cinesi e si inventeranno qualcosa, dovete solo sperare sia esteticamente passabile
Personalmente (dopo una settimana circa di utilizzo), il bracciolo non da assolutamente fastidio anzi, risulta alla giusta misura ed estremamente comodo (fortunato io forse). Per quanto riguarda lo scomparto sotto, non lo trovo troppo scomodo, alla fine serve solo per riporci qualche oggetto fastidioso durante la guida (portafoglio ecc) che poi vado a togliere quando lascio la macchina parcheggiata, anche perchè sono abituato a non lasciare mai niente "in vista" dentro la macchina.
Buongiorno chiedo cortesemente ai gentili utenti , se qualcuno può darmi la misura , della larghezza del bracciolo della x1 U11 . Grazie
Ciao, allora ti do qualche dimensione: - lunghezza totale (compresa parte coi comandi): 60cm - lunghezza solo bracciolo rivestito: 41 cm - larghezza solo bracciolo rivestito: dai 15 cm frontali a 12 del retro - parte sfruttabile interna larghezza: da 8 cm frontali a 6 del retro - parte sfruttabile interna lunghezza: 22 cm - parte sfruttabile interna prodofondità: da 3 cm frontali a 2 del retro a me internamente sta un paio di occhiali da sole di backup, un mazzo non enorme di chiavi e un cavo arrotolato per la ricarica del telefono passeggero
Confermo, anche io non l'ho trovato fastidioso durante il breve test drive. Comunque come dimensioni, ho letto alcuni che lo trovano piccolo. E io dico, ben venga. Arrivo da uno scenic che ha una consolle centrale che fa da porta oggetti. Molto capiente per carità ... ma ormai, dopo 16 anni, è diventato peggio di un deposito bagagli e quando cerco qualcosa fatico. Con questo invece ci metterò lo stretto indispensabile(telecomandi cancello e serranda box).
nel tanto ci sta anche il poco, non viceversa nessuno obbliga a mettere un quintale di materiale in un vano, ma se un giorno si necessita di più spazio non ci sarà.... poi concordo che più posto c'è più si è portati a metterci roba, ma non si è obbligati......
Certo che non è un'obbligo... ma parlando di me ... tutti i buoni propositi fatti all'acquisto dell'attuale vettura(tipo non ridurla ad un'estensione della casa .. mettendoci dentro di tutto) sono andati a farsi friggere. Almeno con questa nuova, il rischio è quasi azzerato. Lo scomparto sotto al poggiabraccio è perfetto per il mio scopo: lasciare solo i telecomandi di cancello e box auto e il mazzo di chiavi del box dei miei dove la ricovererò durante il fine settimana. Cavo per la ricarica e custodia occhiali da sole si accomoderanno nel vano porta oggetti.
ti capisco..... lo scorso anno "obbligai" mia moglie ad andare in ferie senza montare baulotto sul tetto, ci riuscimmo senza riempire completamente il bagagliaio e portandoci comunque via materiale superfluo, questo anno non imposi nessuna limitazione con il risultato che al superfluo dello scorso anno abbiamo aggiunto 320 litri di materiale ulteriore(la capienza del sarcofago), compresa una stampante perchè doveva sbrigare un minimo di lavoro e le serviva
Fosse per me(e lo dico anche da informatico) le stampanti le abolirei. Io, non fosse per mia madre che mi tiene un po la gestione, non stamperei più nulla...se non di vitale importanza. Comunque, è tipico delle donne ... Io non sono sposato .. ma ho comunque mia mamma che ogni volta che li porto in Puglia, sposta mezza casa... anche se con gli anni il volume si è un po ridotto(e per fortuna). Ricordo solo che quando ero ragazzino, portava pure la scorta dei viveri ... come se nel luogo non ci fossero supermercati ... :| Adesso, questo brutto vizio, sono riuscito a toglierglielo!
io quello che trovo un po' fastiodioso è l'assenza di un vano chiuso oltre quello davanti al passeggero che, inevitabilmente diventa portadocumenti e ci sta poco altro. Ad esempio se dove hanno messo la ricarica del cellulare, avessero provveduto a mettere un pozzetto con la copertura e il wireless per il cellulare esattamente dove hanno piazzato questo spazio, avrebbero ottenuto due risultati interessanti: un vano capiente per chi tiene parecchie cose in auto (credo di essere cintura nera in questo) e quello di togliere da davanti agli occhi il cellulare per evitare distrazioni ed usare soltanto le informazioni del CarPlay,Android Auto o del bluetooth quando si è alla guida.... La mancanza di un vano chiuso è l'unica "lamentela" fatta al venditore quando sono andata a vedermi la vettura demo che avevano in salone prima di decidere l'acquisto. Oltretutto, hanno tolto anche quel piccolo vano chiuso sotto il comando delle luci che sia su X3 che sull'attuale serie 1, mi è di enorme aiuto. Comunque, i cinesi hanno già fatto il loro lavoro per organizzare gli spazi (però non lo coprono lo spazio sotto il bracciolo) 1) parziale https://www.amazon.it/GAFAT-B-M-W-2...1&sprefix=bracciolo+bmw+x1+u11,aps,124&sr=8-9 2) completo https://www.amazon.it/VACSAX-portao...&sprefix=bracciolo+bmw+x1+u11,aps,124&sr=8-11 3) per l'interno del piccolo spazio dentro al bracciolo https://www.amazon.it/DIYUCAR-Immag...1&sprefix=bracciolo+bmw+x1+u11,aps,124&sr=8-7 Enjoy!
Mi attacco qui e vedo che ci sono anche dei divisori per il vano sotto al bracciolo centrale. Qualcuno li ha presi? Oppure ha una gomma bella resistente allo scivolamento?Metterei lì i comandi di casa e garage, ma non vorrei che scivolassero a destra e sinistra ogni curva.
Io ho preso la soluzione 2 riportata sopra e mi trovo molto bene, posso tenere separato il telecomando e le altre cose in modo che non si mischino a ogni curva.