ciao a tutti, spero di non aprire l'ennesimo topic su questo argomento. ho provato a cercare con la funzione cerca ma non ho trovato nulla. Sto valutando l'acquisto di un serie 3 e91 (il touring giusto) 318d o 320 d; sarei interessato a sapere le dimensioni del baule altezza larghezza del ingesso e della profondità coi sedili abbattuti e l'altezza dello schienale reclinato dal fondo in cui i passeggeri appoggiano i piedi. Mi servirebbero queste misure perché sono un kartista amatoriale e sarei interessato a caricarlo in macchina. grazie mille a tutti per l'aiuto. ps. sempre in prospettiva possibile acquisto come cambio mi consigliate il manuale o l'automatico? (io sarei per l'automatico perché mi son rotto le palle di cambiare le marce)
La mia bici da corsa nel 320 devo smontarla tutta per farla entrare... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
bhe tieni conto che il kart con gomme montate è largo la max 140 cm e profondo altrettanto al momento lo infilo senza plastiche e gomme nel tepee del mio "socio di kart" (abbattendo lo schienale posteriore). so bene che dovrei comunque smontare le gomme e le plastiche però per farmi un idea della cosa ero interesado alle misure. paradossalmente la bici credo che sia più lunga... bhe ma anche abbassando i sedili o no la infili dentro?
Profondità oltre 160, larghezza nel punto più stretto 95. Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
il 95 è tra i passaruota? se si quanto sono alti i passaruota e sopra i passaruota quanto è largo? altezza piano di carico-tetto?
La infilo con i sedili abbassati...e senza ruote...dal centro pedali alla sella ho circa 75cm Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk