Salve a tutti, Sto per acquistare una x3 e mi servirebbero le misure in cm del bagagliaio dell'auto. Purtroppo vedendolo così non riesco a capire se lo spazio è sufficiente per farci entrare i miei cani (un labrador e un pastore tedesco) ,fondamentalmente io e mio marito stiamo cambiando macchina per questo. Se qualcuno di voi che ce l'ha è così cortese da fornirmi la misura di larghezza,altezza e profondità, ne sarò profondamente grata visto che purtroppo non ho modo causa lavoro di andare nuovamente al concessionario. Inoltre se qualcuno di voi ha 2cani taglia grande mi faccia sapere la sua esperienza, se entrano comodamente oppure no. Grazie tante e buon anno nuovo a tutti
Ciao qualcuno potrebbe gentilmente riportare le dimensioni in centimetri del bagaglio della nuova x3? mi serve: profondità massima profondita minima larghezza massima larghezza minima altezza con copribagli altezza al tetto grazie mille!
Le misure orientativamente sono: Larghezza mm. 1150 Profondità mm. 880 Altezza filo cappelliera mm. 540 Poi da un'occhiata a questa foto, magari può esserti utile per le altezze
Grazie1000 per aver risposto e per avermi fornito i dati richiesti. Ho solo una domanda ...in un altro post con la stessa domanda ho letto la tua risposta con l'aggiunta di una foto indicativa con altezza bagagliaio di 31,5 " corrispondente 80cm . Non capisco se l'altezza del bagagliaio è 80 o 54cm? ! Grazie ancora
La misura che hai visto nell'altro post è "roof to floor" ovvero da tetto a pavimento, quella che ti ho indicato io è a filo cappelliera ed è la misura che si utilizza per il calcolo della capacità del bagagliaio.
Io ho un alaskan malamute e ci balla...fino a tre ce li ho messi...quindi se li devi caricare senza gabbie vai tranquilla
Grazie 1000 per le indicazioni e i consigli che mi state dando. Si si senza gabbia. Io ho un labrador e un pastore tedesco e l' unico motivo per cuj cambio macchina sono proprio loro...non entrano più nella mia attuale auto. Mio marito era orientato sul Mercedes glk ma nel bagagliaio non ci stanno.non posso andare in bmw e far montare i miei cagnolini dietro per prova quindi chiedo a voi che magari avete esperienze e mi dite con certezza. Grazie ancora e buon fine settimana a tutti