Ciao a tutti, ho provato a cercare in internet ma senza risultati, e qui col tasto cerca ma niente lo stesso... Qualcuno di voi conosce le misure del bagagliaio della serie 3 GT? non parlo di litri, quelli dovrebbero essere 520, ma proprio le macro misure: larghezza x profondità x altezza (quelle utili) Sto seriamente pensando all'acquisto, e magari qualcuno che ne possiede una riesce ad aiutarmi. Volevo capire se ci sta il passeggino in lunghezza... era giusto per non andare dal concessionario con il metro. Grazie in anticipo
vado off topic nel mio stesso post.... La 4 GC mi garba assai... quanto fa in profondità di bagagliaio? Deve starci la struttura dell'inglesina trilogy che da chiuso è lungo un metro. Ci daresti una controllatina?
Beh se permetti come estetica tra GT e GC... Misurato la parte bassa del baule: 96x97 come dimensioni minime e un'altezza di 48 cm.
Certo che ti permetto... anche se l'estetica è sempre una cosa molto soggettiva. Sono due stili molto diversi questo si, e probabilmente se facessimo un sondaggio troveremmo molte più persone a cui piace la GC di quante preferiscano la GT. La prima secondo me incarna meglio il tradizionale stile della casa. Detto questo, a mio modestissimo parere, sono molto molto belle entrambe, ognuna a suo modo. Grazie delle info
Figurati il bagagliaio contrariamente a berlina e coupè è molto regolare e il portellone rende le operazioni di carico davvero facili!
Ciao Giorgio, posso dirti che come capienza del bagagliaio puoi stare tranquillo di passeggini per lunghezza c'è ne entrano un bel po'! Poi lo spazio nell'abitacolo è veramente notevole ed in piu la guida e' molto piu comoda rispetto al coupe' in quanto piu alta! (prima avevo l'A5 sportback) Se hai dei bambini come me l'acquisto piu sensato é la F 34.