X3 occasione... Miseriaccia ladra.... ma possibile mai che nessuno ha pensato di avvertire Vince che ha comperato un SAV dal design obsoleto, che non cammina, che beve come un cammello assetato, che spacca i cambi automatici, che non va in fuoristrada la cui elettronica fa pena, etc... Begli amici... avevate l'opportunità di salvare un poveretto che vi chiedeva consiglio e voi che avete fatto ? Compra, compra vieni anche tu nella comunità di chi ha beccato la sola prima di te...ammazza ahò che gente....
Dai un'occhiatina sotto al mio nick e capirai .... Stai tranquillo, quando sentirai dire peste e corna della X3 è qualcuno che non se la può permettere. Circa lo sgrat sgrat... Invidia e sfiga tirata sono comunque strettamente correlate... il primo accessorio post vendita di cui devi corredare la tua auto è un bel corno rosso..... Bye, Roberto
porca miseria ragà mi fate smaltire così...già sono stanco...vabbèpago caffè a tutti per aver abboccato!
per RottX3 e Vince 59 Circa il messaggio sulla X3-disastro era evidentemente una celia, visto che personalmente sono alla seconda X3, se non l'avessi ritenuta una vettura valida non l'avrei certo ricomperata.... Circa invece invidia e sfiga.....(semiserio) ognuno si regoli come crede. Circa il corno rosso.... Nel lontano 1990 ad un semaforo di Roma incontrai un tipo che sembrava il gobbo Igor di Frankestain Junior. Sventolava una stampella piena di gobbi e di corni e mi apostrofò così: "Signù accattateve u' cornetto, mille lire, è assai mejo uù cornetto dù malocchio...." Tacci sua.... Avevo l'Alfa Syder 2.0 nuova di trinca, non avevo spicci, parcheggiai in doppia fila e difilato mi precipitai a cambiare per acquistare quel corno, che dal 1990 mi segue su tutte le mie auto X3 3.0 sd compresa.... Beh... dal 1990 non ho mai causato o subito alcun danno... Certo non lo attacco allo specchietto, ma non mi pesa portarmelo dietro nel portaoggetti..... Cari saluti
seti56 sono d'accordo con te :wink:. Anche se fuori topic aggiungo...se può servire ho il dvd 2009-1 update high!!!
DVD 2009 High Ti ringrazio molto per la disponibilità, ma grazie al magnifico lavoro dei colleghi Angelych e Lynx ho già installato le nuove mappe 2009 arricchite dagli autovelox sonori. Se ti vuoi fare un'idea della bravura e impagabile cortesia di questi signori, nella sezione hi-fi navigatore etc. trovi moltissimo materiale al riguardo. 'Notte
la sua però non beve......il 2.0d è molto morigerato:wink: in compenso spacca le turbine come niente fosse complimenti ancora a vince......ottima configurazione ed ottimo prezzo!!!
io dico a tutti i neo possessori di X3 di iscriversi al X3 club... siamo in tanti ma i nuovi utenti non guastano...anzi possono solamente migliorare il club.... seti56: scusami ma non avevo proprio capito se parlavi da insoddisfatto oppure se era in senso ironico...solitamente sono perspicace ma sta volte sei stat omolto pragmatico.... ti sei già iscritto al clubX3??
ullallààààààààààà che bella la poppò nuova!!! sentite ma la voce del navi prof si può cambiare mise mbra di avere una rumena in auto
si la voce moldava si può cambiare senza problemi ma devi cercare nella sezione navi hif ecc. cerca v.0.32 modificata....
Club X3 No, non ancora, anzi ho spulciato parecchi post ma non ho trovato traccia delle modalità di iscrizione. Come dovrei fare ? Servono due soci presentatori ? tnx hpe cuagn soon
Nel lontano 1990 ad un semaforo di Roma incontrai un tipo che sembrava il gobbo Igor di Frankestain Junior. Sventolava una stampella piena di gobbi e di corni e mi apostrofò così: "Signù accattateve u' cornetto, mille lire, è assai mejo uù cornetto dù malocchio...." si è capitato anche me ........e mi ricordo che mi disse: lupo ulula li castello ulolà o castello ulola li e lupo ulula là non ricordo bene... sete scherzo........ ma veniva bene....
si è capitato anche me ........e mi ricordo che mi disse: lupo ulula li castello ulolà o castello ulola li e lupo ulula là non ricordo bene... sete scherzo........ ma veniva bene....[/quote] ......MMMMHHH guarda come è piccolo il mondo... Dimmi fratello, anche tu hai comperato il corno antsfiga o hai preferito il gobbetto con cilindro e marsina e lo usi come portachiavi ?? Comunque l'assistente del doctor Frankenstine (Inga mi pare) non era niente male, e a quei tempi nemmeno si sapeva cosa fosse il silicone....
......MMMMHHH un fratello di sventura !!! Dimmi fratello, tu hai comperato il corno o il gobbetto con cilindro e marsina e lo usi come portachiavi ??[/quote] seti...credimi io a queste cose non ci credo!!!!! uno non si può far condizionare cosi ....ma dai.... il mio corno è nel portaoggetti del mio sportello:wink: