Quell'aspetto di "rigonfiamento" del cofano (almeno nella foto postata) mi sembra regali una "non proporzione" delle linee!
E' la stessa impressione che ho avuto io Luigi,sulla serie 5 l'effetto e' minore ma anche li secondo me la berlina e' molto piu' armonica.
A parte che quella che collima per quando la cambio devo aspettare che chi la progetti finisca le elementari cmq si deve vedere dal vivo per capire se piace o no secondo me Da iphone con TOPATalk
Stasera ho ritirato la X3 ci ho fatto solo 20 km domani la testo con almeno 400 km..... posso pero' dare delle prime impressioni . Spero sbagliarmi domani daro' le eventuali smentite o conferme ma francamente per me una immensa delusione. Troppo grande il cambio automatico e' completamente diverso da quello della serie 3 non ha le tre modalità eco normal e sport e sport++ che ha la serie 3 e' un'auto pesante lenta oscilla moltissimo nei curvoni in pochi km tirando ho visto consumi molto elevati penso che mi dovrò ricredere sulla serie 3 touring sia come sportività che come consumi e guidabilita'. Per carità esteticamente la x3 e' una bella macchina ma ...... ma ...... gli manca carattere il cruscotto pur provvisto di navi e' un po' vecchiotto mi sembra effettivamente un 'auto non fatta per me non me ne vogliano a chi piace quest' auto ma le mie prime impressioni sono queste, mia moglie la adora la X3 ma io l'auto non la scelgo perche' piace a mia moglie effettivamente e questo e' sempre un mio parere personale la vedo un auto perfetta per una donna con tre o quattro figli che ha bisogno di spazio e un pizzico ma un pizzico di sportività . Penso che soprattutto dopo aver visto le foto della serie 3 touring postate da Stefano la scelta cadrà su quella solo perche' la X1 ce l' ho già perche' io resto del parere che la X1 e' veramente un compromesso magnifico tra serie 3 e X3 in ogni caso per il momento , ma mi riservo a domani per l'esito finale boccio la X3 salvo la serie 3 touring e promuovo a pieni voti la X1 anche se aime' non ho intenzione almeno per ora di ricomprare un'auto uguale comunque ci sentiamo domani per l'analisi finale.....non me ne vogliano i possessori di X 3 queste sono solo mie impressioni personali e soggettive....per fortuna che Bmw me l'ha fatta provare !!!
Hai assolutamente ragione: spesso dal vivo le auto danno impressioni radicalmente diverse! A sentire persone a me e a te comuni.....sembra che la nuova serie 3 touring sia fantastica!!!!
Stasera ho ritirato la X3 ci ho fatto solo 20 km domani la testo con almeno 400 km..... posso pero' dare delle prime impressioni . Spero sbagliarmi domani daro' le eventuali smentite o conferme ma francamente per me una immensa delusione. Troppo grande il cambio automatico e' completamente diverso da quello della serie 3 non ha le tre modalità eco normal e sport e sport++ che ha la serie 3 e' un'auto pesante lenta oscilla moltissimo nei curvoni in pochi km tirando ho visto consumi molto elevati penso che mi dovrò ricredere sulla serie 3 touring sia come sportività che come consumi e guidabilita'. Per carità esteticamente la x3 e' una bella macchina ma ...... ma ...... gli manca carattere il cruscotto pur provvisto di navi e' un po' vecchiotto mi sembra effettivamente un 'auto non fatta per me non me ne vogliano a chi piace quest' auto ma le mie prime impressioni sono queste, mia moglie la adora la X3 ma io l'auto non la scelgo perche' piace a mia moglie effettivamente e questo e' sempre un mio parere personale la vedo un auto perfetta per una donna con tre o quattro figli che ha bisogno di spazio e un pizzico ma un pizzico di sportività . Penso che soprattutto dopo aver visto le foto della serie 3 touring postate da Stefano la scelta cadrà su quella solo perche' la X1 ce l' ho già perche' io resto del parere che la X1 e' veramente un compromesso magnifico tra serie 3 e X3 in ogni caso per il momento , ma mi riservo a domani per l'esito finale boccio la X3 salvo la serie 3 touring e promuovo a pieni voti la X1 anche se aime' non ho intenzione almeno per ora di ricomprare un'auto uguale comunque ci sentiamo domani per l'analisi finale.....non me ne vogliano i possessori di X 3 queste sono solo mie impressioni personali e soggettive....per fortuna che Bmw me l'ha fatta provare !!!
Perché mi fai questa domanda? Spero sia una domanda seria ma penso di si .. comunque ora ti rispondo. Partendo dal presupposto che sono un agente di commercio e ho bisogno di un 'auto che consumi poco che sia pratica sicura affidabile e sportiva diciamo che questo mix come già ho scritto lo ho trovato con la x1 ma ho provato il serie 3 e la x3 perchéi e' stata data l'opportunità per valutare consumi guida stabilita' confort e a breve posterò le miei personali sensazioni che rimarranno sempre soggettive e mie personali ....tutto qui spero averti risposto ciao
Caro Berto avendo già una mia precisa idea sulla nuova serie 3, non particolarmente positiva in fatto di sensazioni di guida e di alcune caratteristiche costruttive nell'insieme, pur trovandola molto gradevole nell'aspetto, sono molto curioso, invece, di avere tue impressioni sulla nuova x3.
Certo che è seria ... cercavo di capire, perché sono agente anch'io e mi faccio circa 50000 km all'anno ed io ho fatto il passaggio inverso a quello che faresti tu (da serie3 ad X1) trovandomi meglio con la serie3 (non per un discorso di finiture o altro... quello è un capitolo a parte) dal punto di vista dinamico.... poi due settimane fa ho avuto modo di provare per un pomeriggio la 328i da solo e l'ho trovata incredibilmente stabile (anche quella con assetto attivo e steptronic sportivo) .... non capivo come mai non ti era piaciuta.... Fra i vari settaggi, in ECO era proprio ballerina e troppo poco frenata, in Comfort l'ho trovata abbastanza turistica, in Sport perfetta per una guida quotidiana. Sarebbe ancora meglio in Sport+, ma viene parzialmente disabilitato il controllo di trazione e l'ESP, per cui è forse più idoneo per farsi una bella corsetta sulle strade giuste più che per l'uso quotidiano .... :wink:
6,5 km/l a fine prova.... diciamo che l'ho provata (strapazzata) per bene. Dovevo rendermi conto e prendere coscienza di cosa fosse questo tanto chiacchierato 328i.... Non e' stata una prova molto improntata ad un uso "quotidiano".... Tutt'altro.... Eccetto qualche km per provare i vari settaggi....
chissà come andava!!!! certo per l'uso di berto improponibile.. forse è uno dei motivi per cui la scarta..o la versione che ha provato lui non aveva lo stesso modo di stare in strada
Ma ho provato il 328i tirando per tutto il tempo come un assassino.... Per quello ha fatto 6,5km/l... Da quanto ho capito lui ha provato il 320d...
Io ho provato il 335i: non mi ha entusiasmato come motore! 306 cv ma mi aspettavo una risposta più pronta e una erogazione più uniforme ai vari regimi. Comunque .....paragonato al mio trattore.....tutt'altra musica!:wink: