se la vuoi lasciare stock, la 535d. Se la vuoi rivitaminizzare....la 535d! Ma anche io sono di parte, addirittura mi sono tolto 530 per 535. Per quanto riguarda i consumi, sono migliori solo quelli della 530 manuale
hehehe ..ragazzi non avevo dubbi per il 535 ...ne ho provati un po' e non ce' paragone col 530 ...hehe e' come trombare sofia loren e la canalis!!! .....comunque a parte gli scherzi ...quella che ho provato sabato lasciamo stare ...ho fatto un controllo oggi...lasciamo perdereeeeeeeeee....ormai anche i privati scalano i km!!!! devo trovarla con pochi km almeno la mappo subito!!!hehe nessuno ha un conoscente che la vende?...eccelsa o nera o grigia ...non 2008 o 2009 pero' troppo su' di prezzo...
meno i dischi freno (che è l'unica cosa che ho visto quindi lo posso confermare) il resto dell'impianto non l'ho visto quindi non saprei.
Non prendere il 535d altrimenti poi su qualsiasi macchina sali ne resterai semrpe insoddisfatto:wink:
Da ex possesore di 535d Eccelsa vai con il 535 è un missile terra-aria, ripresa impressionante, cattiva, arriva ai 260 in un lampo.. consumi ragionevoli io avevo la media dei 10,8.. è un altro pianeta e poi la doppia turbina è una goduria spinge sempre!!!
hahaha veroooo!!! si ma belle ingiro non ce ne sono !! tutte 150 mila in su..se poi e' come quella di sabato ...110 mila ...dopo una telefonata scopro che a febbraio 2007 ne aveva gia' 115 mila ... QUINDIII???