mio dio. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200141112 che colpo al cuore questa is..... ma anche una bella e36 secondo voi potrebbe andare avanti per molto? insomma, una comoda macchina-mulo, dai costi relativamente bassi, affidabile. ci sarà in giro qualcosa di buono dai...
Ciao Tizy... bella la is del link.. per la E36 secondo me potrebbe andare comunque bene, e con i dovuti interventi può durare molti anni ancora, ma per un uso quotidiano andrei su una e46, anche perchè ora le quotazioni stanno scendendo molto.. fatti una bella 6L e sei apposto.. a me piace molto questa.. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191302755
tizi .. ma visto che sei di milano hai pensato alle varie menate titpo blocchi del traffico ecc ecc ... la e36 la scarterei immediatamente .. rischi in un paio di anni di non circolare più .. le e46 benza .. il 318 è più bolso della tua .. il 320 6l consuma come una formula uno .. i diesel van bene .. ma se ti si rompe un particolare i prezzi son BMW ... per quella cifra comprerei un'utilitaria .. con 6000 euro o pochissimo di più porti a casa una C1 e simili ....ce ne son tre uguali ...citroen .. peugeot .. e poi non ricordo .. immatricolate km0 .. un amico ne ha una .. è comodissima tanto che ci vai in giro in 5 .. consuma una sega con il suo 1000 3 cilindri .. ha l'aria condizionata .. la mamma è contenta uguale .. forse è più contenta ..
ufff.....che confusione in testa, troppe idee! comunque hanno tutti un po' ragione, è questo il fatto! la storia che tra poco non si riuscirà quasi a circolare è vera...già non uso la mia per andare al lavoro tra ecopass parcheggio benzina e pavé..
da 320 a 330? ovviamente le differenze si vedono nel bollo e assicurazione oltre che nei consumi....cerco quanto può costare mantenere un 320, 323, 325, 328, 330. nello stesso momento cerco anche una piccola utilitaria.
Intendevo solo il consumo di carburante. Cmq la differenza é davvero minima minima. Te lo dico io che sono passato dal 328 al 320.
bo .. mia suocera avera la 320 e46 l6 .. ed era davvero assetata .. infatti era passata dopo poco al 320d che ha tuttora..
si, però tempo un mese e son fuori Milano, anzi, cambio proprio provincia perchè sarò sotto Varese (castellanza) quindi la cosa non mi tocca molto.
siccome i km che farà mia mamma saranno pochi, massimo 10.000 l'anno ma nemmeno.... secondo voi, una opel astra turbo?
ma per caso hai chiesto a tua madre che macchina vorrebbe...?No perchè visto che la guida lei...! Un piccolo aspirato a benzina, risparmi su tutto, da bollo ad assicurazione e hai un mezzo affidabile...Una c3 1.4 con 5/6 anni te le tirano dietro, o una banale Punto...o ancora meglio una simpatica twingo... con una astra turbo dove ci va!!!
Proprio la C3 1.4 no però... a parte che la qualità costruttiva è pessima dopo 3-4 anni sono tutte rumori, il 1.4 è un polmone assetato.
spolveriamo...sta settimana vado a vedere una fiesta ST.....51.000km, 6500 euro. ovviamente io gliela tirerei giù a 5000 e vedo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />