Dovrebbe costare di più per il fattore Euro 1.2.3 ecc ecc meno euro è proporzionalmente più costa.... :wink:
grazie della brutta notizia della quale non sapevo niente :wink: bè oltre ciò, le euro 1, 2.. si potranno usare normalmente secondo voi, oppure sarà un disastro?
Mah si potranno usare certamente, ma considera che in caso di blocchi la terrai in garage, a meno che la gipiellizzi...:wink:
Ragazzi, cambio di programma! Sicuramente niente spider, proposta da cestinare in quanto un due posti potrebbero non bastare, mia mamma a malincuore insiste nel voler prendere almeno 4 posti, quindi anche un coupè. Budget anche da ridefinire perchè gli affari sembrano voler andare bene in questo periodo, si sa mai che da 6000 possano diventare 10.000 euro! Vi terrò aggiornati più avanti, io intanto sono già andato a vedere un paio di e46 in questi giorni!!!!
il 330 di cruel? linkate linkate intanto io dico 80% una e46, mio fratello, che sarà neopatentato, non so se potrà guidare tutte le auto..io ci spero!
320d e46 restayling e stai a posto!!! Se poi il budget sale, puoi anche vedere per la serie 1 ...sempre quattro posti è....peccato per lo Z...eri partito bene!!!!
oppure se riuscissi ad arrivare a 12.000..... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189723527 così fai la collezione di E9x
Auto davvero bellissima quella di cruel...il chilometraggio sembra un pò elevato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho visto dei 330cd tra gli 8000 e i 10.000 euro con metà kilometri, per adesso il pensiero rimane e46..l'altra e90 non mi convince con quel motore da 150cv
Peccato si!!!! e ne ho visionato uno a Milano in conce, stupendo, a 9500 euro! Sarebbe già stato mio..ma bisogna rispettare le esigenze :wink:
quella di cruel si sa per certo che i km son quelli :wink: e la tenuta divinamente ed è configurata da sbavo.... il prezzo lo tratti....vai fidati.....:wink:
Bhè in effeti il fatto che il prezzo sia più basso e i km siano addirittura la metà dovrebbe farti riflettere :wink: