wagon?? ma no...poi 118cv contro 150, e guardando il peso non c'è storia nemmeno a divertimento...inoltre si parla di auto con almeno 6 anni di differenza
ok per il divertimento...ma a parte il motore, gl iinterni sono plasticosi e scricchiolano parecchio!!! perchè non un 318 cabrio 143cv come quello di puccio pagato 6 mila euri? potenza suffciente per toglierti qualche soddisfazione e piacere a cielo aperto...!
L'importante è saper cosa si vuole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma la ST la fanno già sul mod nuovo o è ancora il vecchio?
ancora il vecchio, che secondo me è il più bello..io l'avevo prima...ma la vorrei riprendere! quello nuovo forse è in arrivo, sarà turbizzato e sui 170cv...penso sia un 1.6 per il downsizing
quella che ho avuto io non è niente male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anzi, a dir la verità ti ci diverti anche di più sul misto se ben assettata
Confesso di non aver letto tutte e 13 le pagine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, solo alcune a campione .... La z3 1.8 è già stata suggerita ? Un amico l'ha comprata un anno fa a circa 6000 euro, tenuta bene, 120.000 km. Poi convertita a gas da lui.
scartata per i due posti, il problema della rodaste si è presentato dopo! altrimenti sarebbe stata perfetta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque vado stasera, blu performance, 50.000km, prezzo molto basso per il suo valore. Io avevo un vero gioiello non mi dispiacerebbe riprenderla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi, provata, vista, piaciuta, al più presto trapasso e via. mi piace davvero un sacco, poi tutta blu performance!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bene, aggiorno da incaXXato nero, il ragazzo si è ritirato appena proposto il sabato mattina per il trapasso. Dicendo ovviamente che non se la sentiva più di venderla e che l'avrebbe tenuta ancora un pò. Ma che caz metti a fare l'auto in vendita e fai perdere tempo??????!!!!!!!!! per scrivere anche astenersi sognatori o perditempo tra l'altro....il tempo me l'ha fatto perdere LUI!!!!!!!!!! Bah, ora sento un altro di Osnago che vende la sua bianchina...più nuova /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />