Dilemma 216d o 218i Non mi è chiaro se il confronto con la 216d lo stai facendo con la 218 benzina o la 218 diesel... c è ovviamente una bella differenza
Il dilemma si è risolto con l'acquisto di una 218i Luxury, ora devo attendere fino a febbraio Grazie a tutti
Wow ottima scelta! Piacerebbe molto anche a me, ma è vero anche che mi sto facendo tentare dal diesel piccoletto, e comunque non Luxury. Anche io come te sono nel limbo dei 10000 - 12000 km/anno. Facci sapere quando ti arriva che ci confrontiamo!
Eccomi con quanto richiesto La 218i Luxury Automatica l'ho scelta di colore Blu Mediterraneo con interno Pelle Dakota Oyster traforata con finiture grigie. Ho qualche incertezza (posso comunque variare entro due settimane) sui cerchi scelti: Styling 480 piuttosto particolari (e se poi mal si abbinano?), restando sui 17 pollici forse l'alternativa potrebbero essere gli Styling 479 (però li vedo troppo classici)
i 485 sono stupendi ma volevo evitare i 18' e runflat come anche l'ulteriore spesa in considerazione di una già ricca lista di optional inseriti tra i quali tetto apribile, sedili sportivi, driving assistant, telecamera posteriore ed altro...
Visti: veramente belli, ma non risultano sul configuratore se non i 18 con un supplemento di € 850,00 e il venditore nonostante la mia incertezza sulla scelta non me li ha proposti. Credi che si possano scegliere in fase di acquisto come alternativa?
Dilemma 216d o 218i premesso che il concessionario non sempre è a conoscenza di tutte le caratteristiche della nostra auto... io andrei da lui e tramite sito bmw/clienti/accessori originali/ accessori originali bmw/cerchi in lega da 17 .. glieli farei vedere...
Dico la mia: a me la serie 2 non piace come linea, e non mi piace il 3 cilindri. Avrei preso un 4 cilindri benzina, senza alcun dubbio. AUGURI! Sent from my SM-G935F using Tapatalk
Ciao [MENTION=62005]Lele01[/MENTION], avresti potuto tenere in considerazione anche la 225Xe: ottima scelta comunque. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">