Ciao, chi di voi ha mappato alla digitaltuning?? Siete rimasti contenti? Che sconti avete avuto come soci del club??
Io avevo rimappato la mia ex M3 E36 tutto a posto e buone prestazioni se vai a nome Andras e chiedi di Tony paghi 400 banane/sacchi/cucuzze che dir si voglia cifra unica per qualsiasi tipo di auto... :wink:
fatto nell'estate 2005... soddisfattissimo! vai sul sicuro, e il prezzo è quello che ti hanno indicato! (Grazie Herr Doktor Von Eprom!)
presumo non ci sia differenza di prezzo Roma/Peschiera per gli utenti del forum che vanno a mio nome, l'importante è citare il binomio Andras/BMWpassion con Toni prima di prendere l'appuntamento, poi ci pensa lui
come benefit per il passaparola ho rimediato due mappe gratis, una sul 330cd (2005)ed una sulla Mazda 6 2.0D (2006) aziendale sul C220CDI (2001) ho pagato prezzo pieno sulla Marea JTD110 (2002) aziendale ho pagato prezzo pieno sul 330xd (2003) ho avuto un pò di sconto sulla C32 (2006) ho avuto la tariffa BMWpassion
Ma dai??? Apperò, che braccini corti gli svizzerotti! Non è che si siano sforzati + di tanto, con tutta la gente che gli hai portato...
braccino corto è un eufemismo Toni voleva farmi anche la C32 gratis mentre ero lì chiamò in Svizzera per informarsi della modifica al volumetrico che anche loro offrono, ma solo alla sede svizzera appunto, per sapere che sconto potevano fare a me alla luce del famoso passaparola gli svizzeri non solo rispondono picche per lo sconto ma gli impongono pure di farmi pagare la mappa sulla C32 infatti gli devo ancora 50€ ma confido nel fatto finiscano nel dimenticatoio