è vero che non capisco molto del banco, ma ti fideresti di più uno che ti fa vedere l'aumento di potenza solo sulla scheda già pre stampata o vedere sul banco e PROVARLA PERSONALMENTE SULLA STRADA se veramente ce stato un incremento? io per adesso con i 343cv mi bastano però intenzionato a rifarlo, ma quando ho raccolto consigli da chi la già fatto
io la vedo così: 1) tutti i commonrail che ho fatto dalla Digital dopo la mappa erano stravolti (ovviamente in meglio) con una sbadilata di coppia in più e circa 15kmh di tachimetro in più a fondo scala, testimonianza di un incremento tra i 30 ed i 35cv 2) una ///M3 E46 non la mapperei MAI e poi MAI, i capolavori non si toccano, si preservano originali come la Cappella Sistina, se proprio vuoi sfogarti e prendere cavalli e sound fai lo scarico completamente dai collettori in giù
personalmente la prova su strada è quella più veritiera ed efficace........................poi se voglio levarmi la curiosità e ho bisogno del pezzo di carta........................ con 50-60 eur la vado a rullare su un banco che reputo affidabile e vedo cosa ne esce fuori..................:wink:
mi sa che però hai frainteso tu ..... io non me la sono affatto presa , stavo solo facendo delle domande per saperne di più perchè eri stato un po troppo generico in quei tre punti.
sicuramente se devo farlo bisogna provarlo sulla strada con mio amico che lui e` del settore di corsa, anche perche` una decina di cavalli sul 343 io faccio fatica a sentirlo..